Uomini e donne – Trono Over, quando i tatuaggi sono troppi

 In questa edizione del Trono Over di Uomini e donne stiamo assistendo ad una competizione, agguerritissima, che vede entrambi gli schieramenti cimentarsi in delle sfilate in passerella.

Vari sono i temi sui quali i concorrenti cercano di dimostrare il loro buon gusto nel vestirsi, dal party a Hollywood, ad una vacanza in crociera, ognuno gioca le sue carte per accaparrarsi i voti, e in maniera più o meno “lecita” va avanti con la gara (vedi Rossella che non perde occasione utilizzare il bellissimo suo fisico per vincere, a discapito dell’abbigliamento che indossa).

Uno dei temi ricorrenti nelle ultime puntate sembrano essere i tatuaggi di Karine, ritenuti inadeguati ed eccessivi perché mettono in secondo piano l’eleganza della donna. Indiscutibilmente fra tutte è quella che ha più buon gusto e sfila meglio, ma i disegni sul suo corpo non piacciono alla maggior parte delle persone. Una delle più accanite è proprio Tina che li considera addirittura “volgari”. Karine si difende dicendo che si è tatuata perché così si sente più bella e più forte, anche emotivamente.

Lascia un commento