Uomini e Donne – Trono Over: triangolo tra Franco, Barbara e Rossella?

di Redazione Commenta

La puntata di oggi di Uomini e Donne del trono over si è aperta con le vicende che riguardano Elga e Samuel. Dopo l’ultima puntata dove lui aveva fatto entrare due donne, che poi aveva mandato via, lei si era vendicata non ballando con lui. Per dispetto è subentrato Guido, che l’ha portata a ballare al centro dello studio.

Una parentesi positiva è data dalla conoscenza tra la piacentina Elisabetta e il toscano (di Prato) Luca. Lei racconta con occhi sognanti di aver passato del tempo in sua compagnia e di essersi trovata a suo agio. Lui conferma e sembra che la conoscenza possa continuare.

Ma la vera novità del giorno riguarda Barbara e Franco. Lui si dichiara ancora impreparato ad affrontare una storia seria e non vuole investire i suoi sentimenti con Barbara; inevitabilmente lei ci sta male e afferma di voler terminare qui la loro conoscenza.

Gianni accusa Barbara di aver fatto la vittima ancora una volta, perché secondo l’opinionista sapeva fin dall’inizio di non piacergli; lei nega e Tina dice di vedere in lei una sincerità per quanto riguarda i sentimenti che prova per il corteggiatore veneto.

Maria dal fondo dello studio chiede a Barbara se si sente di conoscere un corteggiatore, arrivato apposta per lei. Si tratta di Graziano, 35 anni, di Napoli e non appena entra in studio un’ovazione lo accoglie: di certo è un bell’uomo e Barbara è piacevolmente sorpresa da lui. Tina le consiglia di stare zitta per non farlo scappare, lui si presenta e Franco dalle retrovie non può che assistere alla scena.

Rossella interviene nella situazione spinosa che si è creata tra Barbara e Franco: inizialmente si sentiva per telefono con Franco, ma quando la relazione tra i due si è fatta più seria la cosa è scemata. Adesso viene fuori che Franco avrebbe interpellato Rossella per avere un parere sulla storia con Barbara. La cosa sembra molto strana a tutti e Maria lo fa notare a Barbara, che però sembra molto sicura della situazione. Franco dichiara di non provare alcun interesse per Rossella, ma forse una sua affermazione la tradisce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>