Valeria Marini: “Cerco il padre di mio figlio in Tv con XFather”

di Redazione Commenta

Valeria Marini, secondo i rumors sarà la concorrente di punta della prima edizione del Grande Fratello Vip, lei non conferma e non smentisce la notizia della sua possibile partecipazione, ma preferisce parlare del suo nuovo progetto televisivo, XFather.La Marini ne parla sulle pagine del settimanale Oggi:

Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori. Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father.

XFather sarà un docu-reality sulla sua vita privata, che vuole raccontare e seguire la ricerca del padre ideale in giro per il mondo. Al termine della trasmissione, Valeria, sarà la prima persona al mondo ad aver scelto il padre di suo figlio, grazie ad una trasmissione televisiva, finalizzata esattamente a questa ricerca ideale del compagno di vita. Non saranno avviati dei casting ma verrà studiato lo stile di vita e le relazioni sociali della stessa, con lo scopo di avviare relazioni e intese corrette e leali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>