Valeria Marini: “La mia gattina Sexystar mi ha rubato il cuore”

di Redazione Commenta

Spread the love

Valeria Marini è appassionata di felini e presenta al suo pubblico la sua inseparabile gattina: si chiama SexyStar ed è una persiana bianca chinchilla con gli occhi azzurri.

Talmente inseparabile che la showgirl sarda ha detto che le delega addirittura la scelta dei suoi outfit. 

Prima di prepararmi per un evento faccio stendere una serie di abiti sul mio letto rotondo dalla governatrice. Ogni volta, SexyStar si tuffa sui capi, li annusa e si accomoda su uno. Quella è la sua scelta e io non la discuto: lo indosso e stop.

Ha dichiarato la showgirl intervistata da Gente.

Mi sono sempre piaciuti tantissimo ora ne ho tre. Sexy, un maschio di dieci anni che mi ha regalato Antonella Clerici, Stella, di 7, presa per fargli una sorpresa e, da loro, è nata appunto SexyStar. Quando la sua mamma era incinta non me ne ero neppure accorta… I miei gatti sono tutti ‘interi’, non li faccio né castrare né sterilizzare perché rispetto il corso della loro natura. Era scontato che facessero i cuccioli. Sexystar mi ha rubato il cuore. E, avendo una personalità forte e vivace, in poco tempo è diventata la reginetta assoluta.

Ha continuato la showgirl talmente innamorata della sua SexyStar da ipotizzare che a modo suo riesca a parlare.

Le manca solo la parola. Anzi, ce l’ha: ha il suo profilo Instagram e parla tramite Twitter e Facebook. Usa persino l’iPad con la zampina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>