Valeria Marini, Madrina d’eccezione per beneficenza

di Fabiana Commenta

Valeria Marini è la madrina d’eccezione della serata benefica aBm Onlus-AMICI del Bambino malato, presieduta dalla Prof.ssa Susanna Esposito organizzata per raccogliere fondi destinati alla Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico dell’Università degli Studi di Milano.

La serata benefica con lotteria è stata organizzata a favore della Onlus amici del Bambino malato e si terrà giovedì 26 novembre a Milano alle ore 20,30, presso la Palazzina del Peso, Ippodromo del Galoppo di San Siro, Piazzale dello Sport, 6.

Insieme alla Marini, anche due testimonial del mondo della comicità, Barbara Foria e Giuseppe Braida, comico e attore.

È per me un onore essere stata coinvolta in questa bellissima iniziativa a favore di aBm Onlus che sostiene i bambini che soffrono e che hanno bisogno di cure speciali. E sono molto felice di aver dato anche il mio contribuito alla raccolta dei premi con un capo particolare della linea di abbigliamento che io stessa ho creato.

Ha dichiarato la showgirl. Fra i moltissimi premi della serata, un girocollo in oro bianco e brillanti firmato Crivelli, le borse di Moschino, ma anche biglietti per i concerti di Jovanotti, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni e Negramaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>