Valeria Marini regina dell’estate 2014?

di Redazione Commenta

Spread the love

Valeria Marini è la regina dell’estate 2014? Il punto di domanda è obbligatorio ma la showgirl sarda è quella che è più riuscita nell’impresa di monitorare il gossip in questi mesi di giugno, luglio e agosto che ci siamo appena lasciati alle spalle.

Prima la rottura con il marito Giovanni Cottone a un anno scarso dal matrimonio che a giugno era stato celebrato a Roma, con una cerimonia blindata, quindi il presunto nuovo amore di Valeria Marini con Antonio Brosio, prima ufficializzato come amico della soubrette che invece è poi uscita allo scoperto per raccontare di come Brosio l’abbia molto aiutata in uno dei periodo difficile (e quindi non è solo un amico).

Valeria Marini è al centro del gossip per la sua presunta partecipazione a Ballando Con Le Stelle: per il momento, però, si tratta solo di indiscrezioni…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>