Valeria Marini: “La separazione con Cottone non è arrivata per caso”

di Maris Matteucci Commenta

A distanza di pochi mesi, Valeria Marini torna a parlare della separazione dal marito Giovanni Cottone: un matrimonio durato meno di un anno e una separazione molto chiacchierata, con la showgirl sarda e l’imprenditore per molte settimane nel tritacarne del gossip.

Al settimanale Chi, Valeria Marini afferma:

Le separazioni non per forza dobbiamo viverle con sofferenza. Sono sempre stata convinta che nella vita nulla accada per caso: c’è un disegno preciso. Solo con la serenità interiore possiamo capirne le sfumature. La mia serenità non vive per questa o per quella persona: è un percorso interiore, una ricerca personale che oggi mi permette di sorridere e regalare un abbraccio sincero. Ho sempre cercato di vivere il mio privato come privato. Oggi ancora di più. Ho solo tentato di evitare che ci fossero ulteriori intromissioni nei miei affetti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>