Veronica Ciardi, uMan

di Redazione 1

Tra le undici “cavie” di uMan, il reality show condotto da Rossella Brescia e Mago Forrest, ritroviamo Veronica Ciardi. Ex concorrente del Grande Fratello 10, la romana, ai tempi della sua partecipazione al programma, è stata al centro di un triangolo pericoloso, divisa equamente tra il forzuto Massimo Scattarella e l’amicizia speciale con Sarah Nile. Dopo una breve parentesi come cubista, l’ex gieffina non ha mai tentato di scrollarsi di dosso l’immagine di panterona mangiauomini sul piccolo schermo, partecipando in qualità di supeagente speciale nelle trasmissioni pomeridiane di Barbara D’Urso.

{democracy:437}

Fisico prorompente, sexy da mozzare il fiato ed un caratterino niente male… la Ciardi si candida, a pieno titolo, ad essere una delle donne più corteggiate all’interno del laboratorio di Italia 1, non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>