The Voice of Italy 2015, J-Ax: è uscito il videoclip di Il Bello d’esser Brutti

di Redazione Commenta

J-Ax presenta il videoclip del suo nuovo singolo, Il Bello d’esser Brutti, title track del suo album con cui il coach di The Voice ha già ottenuto il disco di platino.

Il brano racconta in modo divertito e arguto l’inutile sforzo di chi nasce brutto e passa la vita ad anelare a una bellezza ideale ma spesso vuota. E’ un inno alla bruttezza intesa come occasione per distinguersi in altri modi. Ecco le dichiarazioni del cantante su questo argomento:

Se c’è una cosa che ho capito in questi anni è che non sono bello. Per noi brutti di base tutto è più  difficile: per concludere qualcosa e farti notare devi sbatterti il doppio.  Perché, per il sesso opposto, sei come un nero in Alabama negli anni ’60. Ma una cosa che non si ottiene sfregandosi cremine la mattina. Il nostro fascino, la nostra creatività, la nostra passione

Il video, girato a Milano, racconta la storia di due giovani nerd, Matteo e Jacopo, che riescono a realizzare i loro sogni grazie ad astuzia, fantasia e abilità inaspettate. La regia è affidata a Cosimo Alemà e il video vede protagonisti J-Ax e la sua band. Special guest la bellissima showgirl e modella Federica Nargi nei panni della donna esplosiva. Il videoclip contiene infatti una citazione al film del 1985 La donna esplosiva di John Hughes. A seguire, il video del brano.

Photo Credits|Luis Condrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>