X Factor 10, al via Strafactor: al timone Mara Maionchi e Elio

di Sara Bianchessi Commenta

Stasera si parte con uno Xtra Factor completamente rinnovato. Al timone Mara Maionchi affiancata da Elio.

Questa sera vedremo la prima puntata dei Live di X Factor 10 e si parte con uno Xtra Factor completamente rinnovato. Quest’anno, infatti, ci sarà lo Strafactor, al timone, ancora una volta, Mara Maionchi  affiancata da Elio. maionchiAl termine della consueta puntata live del talent di Sky Uno i 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un talent show che ha lo scopo di eleggere il talento più alternativo della storia di X Factor. Al tavolo dei giudici torna Elio che, insieme a Mara Maionchi e Daniela Collu (in arte Stazzitta) capitaneranno questa nuova gara. Per ogni puntata ci saranno due ospiti. Per il primo live è prevista la presenza di Marco Travaglio e Jake La Furia.

I concorrenti verranno votati dal pubblico a casa, con l’app di X Factor 2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it. Il vincitore potrà esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago nella puntata finale di X Factor 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>