X Factor 9, Elio: “Il rischio che venga fuori qualcosa di forte è troppo grande quindi ci sarò”

di Redazione Commenta

Elio si appresta a tornare ad X Factor, è lo stesso cantante a confermare che farà parte della nuova edizione del talent show di Sky Uno e a spiegare che nella sua decisione ha avuto un certo peso l’introduzione delle band tra i gruppi.Ecco quanto dichiarato da Elio in un video pubblicato dalla pagina Facebook della trasmissione:

Mi hanno offerto di ritornare a X Factor per il 2015. Io per il 2015 avevo moltissimi piani.. mi avevano chiesto di presentare i campionati del mondo di rugby.. avevo grandi piani con la band e tante altre cose. Però mi han detto che ci saranno le band a X Factor, poi c’è Mika con il quale abbiamo condiviso tante avventure sul tavolo dei giudici, poi mi han detto che ci sarà Skin e c’è Fedez che è l’idolo dei miei bimbi. Il rischio che venga fuori qualcosa di veramente forte è troppo grande, per cui accetto.

Voi siete contenti del ritorno di Elio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>