Masterchef 5, Lorenzo, Alida, Erica i finalisti, Maradona eliminato

Lorenzo, Alida, Erica, Sono i tre finalisti di Masterchef 5: saranno loro a contendersi il titolo di masterchef del cooking show di Sky Uno nella finalissima che andrà in onda giovedì 3 marzo alla presenza dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.

Ma che cosa è accaduto nel corso della semifinale?

La Mistery Box è animata dalla presenza di quattro ex concorrenti di Masterchef, Rachida, Paolo, Alberto e Ivan: saranno loro a scegliere gli ingredienti e a fare la spesa per i concorrenti.

Preparare dei piatti della cucina peruviana non è facile, ma il migliore è Maradona che conquista il vantaggio nella prova successiva.

Nella seconda puntata i concorrenti approdano a La Pergola, a Roma, alla corte di Heinz Beck: i tre concorrenti devono realizzare un vitello SPQR, un piatto creato per MasterChef, e altri due piatti classici della Pergola.

Il migliore è stato Lorenzo, primo finalista di Masterchef, mentre al pressure test finiscono Maradona e Alida: lei è la seconda finalista ed è Maradona a dover sfidare Erica. La migliore è Erica, la terza finalista di Masterchef. Ospiti della finalissima saranno Isida de Cesare e Marianna: chi vincerù Masterchef 5 fra Lorenzo, Alida ed Erica?

Lascia un commento