Amici 9 daytime 13 gennaio 2010, Grazia e Borana si esercitano per la prova Prof

di Monia Gelfo 2

Nelle due case delle rispettive squadre, arriva il kit delle prove che gli allievi dovranno ascoltare e vedere.  Emma è convinta che questi due brani siano stati realizzati proprio per Loredana. Matteo ha intenzione di esibirsi in una canzone di Lucio Battisti. Luca Zanforlin chiede alla squadra dei blu quali siano le canzoni su cui vogliano esibirsi.

Pierdavide crede che la squadra più, a livello di cantanti, sia più forte. Anche la squadra dei bianchi fa la propria scelta. Vengono trasmessi i video dei balli che dovranno eseguire i ballerini. Si discute sui probabili ballerini che si esibiranno durante il serale di Amici 9. Si fanno le prime strategie.Il ballo dell’insegnante Marco Garofalo viene affidato a Borana, mentre sul passo a due di Steve si esibirà Elena. I ragazzi iniziano a dedicarsi anima e corpo alle prove. Per quanto riguarda la cosidetta prova Prof, è l’insegnante Celentano che sceglie un brano contro Grazia.  Sarà Borana che si sfiderà con Grazia nel ballo. Alessandra dà lezioni a Borana, mentre Grazia è seguita da un altro insegnante, il maestro Villanova che è molto polemico nei confronti della Celentano per le critiche fatte a Grazia.

Commenti (2)

  1. grazia 6 la migliore

  2. mamma qnt odio boranaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>