Amici, daytime 1 dicembre 2009, Emma Marrone ha una discussione con Loretta Martinez

di Monia Gelfo 1

 Nel daytime di oggi, viene trasmesso un RVM in cui i ballerini si confrontano tra loro per i vari metodi di insegnamento che stanno ricevendo dai diversi professori. I ballerini sono contro l’insegnante Alessandra Celentano, rea di avere espresso il pensiero che solo pochi tra loro hanno le potenzialità per avere dei contratti di lavoro.

Prende la parola l’insegnante, la quale specifica che non bisogna sindacare il metodo d’insegnamento (che può piacere o meno).  La Celentano continua comunque ad essere della stessa opinione. Parla Nicolò, che si oppone a delle affermazioni sostenute da Alessandra. Interviene anche Michele, che ritiene di essere sullo stesso piano di Stefano e si dispiace che il pubblico da casa possa percepire il fatto che loro vengano giudicati come ballerini meno bravi.

Stefano ed Elena concordano con il pensiero dei ragazzi di sostenere l’esame insieme a loro. Gabriele viene messo in sfida per sabato. Il ballerino è molto contento di questa cosa. Continuano le sfide. La sfidante di Arianna è Stefania, che si esibisce. Vengono assegnati alle due cantanti i brani della sfida che si terrà Giovedì.

Viene trasmesso un altro RVM in cui i cantanti parlano dell’esibizione di sabato pomeriggio di Loredana Errore, che a loro non è piaciuta, in quanto giudicata eccessiva. Emma si sfoga sostenendo che la commissione non le darà mai un punteggio a suo favore e che le critiche rivolte nei suoi confronti siano eccessive e non del tutto giuste.

In studio, Emma sostiene che il suo sfogo è avvenuto dopo la sua esibizione e che adesso non ha più bisogno di ricevere consensi dai suoi professori di canto perchè sa quanto vale. La cantante vuole imparare a non prendere troppo in considerazione tutte le critiche.

Risponde anche la diretta interessata Loretta Martinez, la quale replica che non è detto che non possa preferire lei a Loredana. A questo punto, Emma s’infastidisce terribilmente per il continuo confronto fatto tra lei e Loredana Errore. Loretta non riesce a comprendere il suo sfogo gratuito.

Viene chiamato in causa William, messo in discussione Beppe Vessicchio come uno degli elementi che ha delle potenzialità, ma che (a suo giudizio) non è migliorato.

Commenti (1)

  1. Loretta Martinez, chi ti scrive non è uno qualunque ma un esperto operatore del settore.
    Ho avuto modo di ascoltare in data 15-01-2010 le dichiarazioni incaute e di parte che hai rilasciato nei confronti di Davide.
    hai davvero esagerato, e così dimostri anche la tua netta incompetenza. Te appari, e molto probabilmente lo sarai, una povera sfigata
    e frustrata, infatti vedo da qualche blog quante arie ti dai da pseudo- professionista, ma ricorda che per chi conosce la tua carriera, eri e rimani nessuno, ringrazia chi ti ha fatto lavorare a Mediaset ( e credo lo sarà ancora per poco … ) ma stanne certa che i somari come te non sono destinati ad andare oltre, vedo che come aspetto eri un cesso e nonostante i restauri rimani alquanto tale, ma quello che preme dire, è che ogni volta che esprimi un giudizio fallo con sincerità…. la gente non è stupida …..

    Ogni volta che esprimi un giudizio vedo in te una tristezza e frustrazione personale che ti porta a sfogarti in tale maniera,
    Hai giudicato quel ragazzo, Davide che come tutti gli altri aspira a qualcosa ma Te a cosa aspiri, al premio nobel per i giudizi
    faziosi e demenziali ? Te che giudichi in quella maniera stupida e acida, ma davvero dopo tanti anni ( e quindi alla tua età ) ti senti superiore a quel ragazzo ? mi spiego meglio: Te alla tua età sei arrivata a cosa, ad essere sia ieri che oggi una cantante sconosciuta o meglio una fallita ? in tutta sincerità come può mai permettersi una come te a giudicare ??? nella realtà, che minchia di esperienza e preparazione ti ritrovi ???
    E poi cos’ altro sei in realtà te , fatti l’ esame di coscienza, e scendi giù da un trono che non ti appartiene, ti dai delle arie da esperta professionista ma nella tua coscienza sai benissimo di non essere nessuno, e invece di incoraggiare il ragazzi te SEI INVIDIOSA di non essere nemmeno alla loro altezza pur essendo dei ragazzi che iniziano da principianti ? E con i tuoi giudizi TRISTI e acidi sfoghi le tue frustrazioni, Ti sei permessa di dire che hai orrore di Davide per il fatto che sia arrivato alle serali e davvero non guardi il
    VERO ORRORE di quella sottospecie di ” cantante ” chitarrista che ti ritrovi, soggetto davvero meno di zero, perchè se vai togliere la chitarra a quello strimpellatore e lo senti solo cantare vedrai che non fa solo orrore ma fa davvero anche vomitare. tra l’altro lo stesso è di una maleducazione arroganza e presunzione senza limiti. Capisco la faziosità e magari le tangenti che prendi, ma peso proprio che ora la stai facendo troppo sporca.
    Sinceramente te sei davvero triste e frustrata e sfoghi la tua indiscutibile crisi esistenziale con i ragazzi che non meritano neanche lontanamente un tuo giudizio, te lo dico col cuore vai da un’ analista i tuoi problemi si notano sin troppo bene e da lontano …
    la gente ti guarda e ti osserva e te non sei neanche lontanamente serena….
    TE CON I TUOI COMMENTI E SPECIALMENTE L’ ULTIMO HAI OFFESO GRAVEMENTE !
    io mi sarei già fatto giustizia da solo aspettandoti sotto casa per cambiarti i connotati
    ( come è già accaduto in altre circostanze ) poi ognuno avrà questi e tanti altri modi per fartela pagare ….

    Te sei il personaggio che forse neanche si rende conto delle proprie parole perchè ancora non è arrivato qualcuno
    che ti faccia pagare seriamente le accuse e offese che fai, e credimi solo allora forse potrai rinsavire
    Morale:
    Poi non ti lamentare quando qualcuno ha giusta motivazione per vendicarsi e
    ti fa trovare delle spiacevoli sorprese fuori o nell’ ambiente ambiente privato ….
    lo conosci il detto chi la fa l’ aspetta ???
    allora apri bene gli occhi,
    e questi si ben chiaro, son solo consigli, visto che girano troppe voci negative sulla tua persona …

    Bene, io ti ho dato un consiglio se vui lo ascolti diversamente sono e rimarrano sempre cavoli tuoi…
    Raffaele Bianchessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>