Anticipazione Uomini e donne: Marcelo stuzzica Giuseppe e Marco

di Redazione Commenta

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Scopriamo gli ultimi sviluppi delle storie di Marcelo, Marco e Giuseppe con il consueto ausilio della talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo aver fatto entrare le corteggiatrici Jessica, Valentina, Nairda, Antonella (al posto di Lucia) e Roberta, Maria De Filippi manda in onda un RVM dove Marcelo parla della sua vita e della differenza tra lui e i due tronisti. Il motivo del filmato è presto detto: Marcelo non aveva avuto la presentazione come tutti gli altri tronisti e la gente lo conosce solo come il corteggiatore di Elga e non come persona.

L’RVM non piace a Marco che si sente sminuito da Marcelo. Maria manda in onda altri due filmati, uno in cui mostra tutti i baci che ha dato Marco e uno dove Giuseppe ha detto bella ad una ragazza in esterna (a dimostrazione del vuoto di contenuti).

Esterna Marcelo – Roberta. Marcelo la porta al mercato di Roma per farle vedere quanto è amata dalla gente. Anche se l’esterna è carina, Roberta è turbata, tanto che in puntata si scusa con lui per essere stata un po’ scontrosa.

RVM Roberta. La corteggiatrice si sfoga, perché è arrabbiata con Giuseppe che da quando l’ha vista uscire con Marcelo la sta trattando malissimo, se la prende con Valentina che ha raccontato alla redazione ciò che si erano dette in camerino (Giuseppe le piace poco fisicamente), solo per sminuirla. Giuseppe dopo il filmato le dà ragione e, su domanda di Maria, ribadisce che Roberta gli piace molto fisicamente, ma che al momento non va oltre. Jessica interviene e l’accusa di essere ambiguo perché in una puntata dice che non gli piace più e quella dopo invece conferma il suo interesse.

Esterna Marcelo – Valentina. I due si trovano in una casa a mangiare la pizza davanti ad un film. Marcelo le dice che gli piace molto, poi chiede alla redazione di stare un po’ senza telecamere. Valentina inizialmente accetta, poi ci ripensa e rifiuta. In studio la corteggiatrice dà 8 all’esterna.

Esterna Giuseppe – Valentina. Giuseppe aspetta Valentina a Castel Sant’Angelo, ma dopo 50 minuti d’attesa lei non arriva. La redazione gli comunica che è in mezzo al traffico. Lui aspetta ancora altri 30 minuti, ma lei non arriva. Quando finalmente sopraggiunge lui è già andato via e lei ci rimane molto male. Giuseppe in studio dice che l’avrebbe aspettata anche mezza giornata per un motivo serio, ma così non aspetta nessuno, nemmeno sua mamma. Valentina ribadisce la sua idea: Giuseppe doveva aspettarla per dimostrarle che ci tiene a lei.

Esterna Marco – Nairda. Lei lo porta in una casa in costruzione e lo fa sdraiare su un telo, poi gli mostra uno striscione con scritto “Marco te quiero. Alla fine i due si baciano.

Esterna Marco – Antonella. I due parlano distesi sull’amaca e si baciano solo quando finisce l’esterna, perché lui la ferma per baciarla. In studio Nairda dice che si è stufata di stare lì per lui e si alza per andarsene, ma lui la ferma e la rimette seduta.

Esterne future: Marco porta Nairde (che promette di non presentarsi ) e Lucia (che esce anche con Marcelo, facendo imbestialire Marco!); Giuseppe porta Roberta, Valentina e Jessica; Marcelo porta Nairde, Roberta e Lucia.

Altro: in puntata c’è stata l’ennesima discussione tra Rosi e Tina e quasi venivano alle mani; Giuseppe ha guardato per tutta la puntata Roberta (anche mentre ballava con Jessica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>