Anticipazioni di Uomini e Donne: Gionatan bacia Francesca, ma lascia, Federico viene rifiutato da Eliana

di Diego Odello 1

Ieri vi abbiamo anticipato, sia dell’uscita di scena di Cristian Gallella, che di quella di Natalia Angelini. Oggi, dunque, vogliamo dedicare qualche parola agli altri due tronisti superstiti Federico Mastrostefano e Francesca Mari (che ora sono affiancati rispettivamente da Carmine Fummo e Elga Enardu).

Francesca ha fatto e disfatto tutto da sola: la tronista ha baciato Gionatan in esterna, ma in studio invece di ammettere soltanto che le è piaciuto ha mosso qualche dubbio sulla sincerità del corteggiatore, che avvilito, decide di andarsene, non dando ascolto al pubblico e a Maria De Filippi, che cercano di convincerlo a rimanere. Lui alla storia con Francesca ci credeva. Lo rivedremo a gennaio con Daniele nel ruolo di tronista? Tornerà prima che Francesca scelga il nulla?

Federico ha provato a baciare Eliana durante il chiarimento, ma questa volta lei si è rifiutata categoricamente. Il tronista, poi, ha detto di non sentire il cuore che batte per lei. La corteggiatrice fa per andarsene, ma viene fermata da Carmine e decide di accettare di uscire con lui.

Capitolo Lucia: niente di nuovo all’orizzonte. Lei entra dopo per vedere se Federico nota la sua assenza e per vedere l’esterna tra Eliana e il tronista, poi entra e fa il suo show.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>