Uomini e donne, anticipazioni: Natalia abbandona, arriva Elga Enardu

di Diego Odello 1

Che moria! Anche il trono femminile cambia: dopo l’uscita di scena Cristian Gallella, anche Natalia Angelini ha deciso di abbandonare, perché non trova gli stimoli necessari per continuare la trasmissione e Daniele non vuole più tentare con lei, perché non si fida (avrà sentito odor di trono a gennaio?).

La registrazione della puntata (raccontata da vicolodellenews), regala novità drammatiche anche sul fronte Francesca-Gionatan (di cui vi parleremo domani) e offre al pubblico il video della nuova tronista, Elga Enardu, la sorella gemella di Serena (che l’anno scorso si è messa con Giovanni Conversano, alla fine di una travagliata storia di troni e corteggiamenti)

Continuate a seguirci, perché quest’anno più che Uomini e donne, sembra di seguire Beautiful, con tronisti rivali sempre in difficoltà, corteggiatori furbetti, colpi di scena clamorosi e ritorni inaspettati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>