Anticipazioni Uomini e donne: Andrea bacia Ramona, Stefania si frequenta con un ragazzo

di Redazione 6

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Andiamo a scoprire, grazie alle attente talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), cosa è successo.

Maria parla subito delle foto di Mario: Ramona non le trova tanto compromettenti, dato che non è completamente nudo.

Esterna Ramona – Andrea. Lui decide di portarla in un campo di calcio per cenare insieme, dopodiché ballano una canzone e lui le sussurra bellissime parole, lei si emoziona e lui la bacia. Dopo il momento magico del bacio, lui le chiede se è vero che si vede e si sente con Mario e lei si arrabbia accusandolo di aver rovinato il momento più bello. La tronista dice che la redazione può anche controllare i tabulati del suo telefono perché lei non ha niente da nascondere, che Mario lo vede solo in trasmissione e che si è rotta le scatole di segnalazioni non vere che cercano di compromettere la sua serenità.

In studio Mario e Daniela litigano: lei lo accusa di essere in trasmissione perché attratto solo dal mondo dello spettacolo, dato che vedendo il bacio di Andrea non ha mosso ciglio. Lui ammette che gli piace il mondo dello spettacolo, ma aggiunge che gli piace anche Ramona. Il corteggiatore aggiunge che se non se lascia lo studio è per non fare le tarantelle, perché è un gioco. I due si offendono.

Ramona balla con Andrea e Mario chiede il permesso a Marcelo per ballare con Rajia facendo ingelosire la tronista. Andrea si dice infastidito dalla gelosia mostrata dalla tronista, ma Ramona lo tranquillizza: se lui avesse fatto la stessa cosa, la reazione sarebbe stata uguale.

Esterna Ramona – Stefano. Lei lo porta al mare. Lui le dice che lui non la bacia finché lei non lo sceglie e che lui non è Stefano di Uomini e donne in esterna, ma semplicemente Stefano. Lei gli risponde che per lui ancora non è scattato nulla, ma che vuole continuare a conoscerlo.

In studio fanno vedere un RVM di Stefania in cui dice che Marcelo gli è scaduto da parecchio tempo e che fuori lei ha conosciuto un altro con cui si sta frequentando. La corteggiatrice aggiunge che non abbandona il programma per rispetto della redazione, ma aspetta che il tronista la elimini. Marcelo invece di eliminarla le organizza un’esterna carina, ma lei decide di non presentarsi e gli invia un bigliettino. In studio Maria dice a Marcelo che lui non eliminandola è consapevole che lei esce con un altro ed è consapevole che se la dovesse scegliere la sua risposta sarà no.

Esterna Marcelo – Rajaa. Lei lo aspetta a Venezia. Quando Marcelo arriva a Venezia, pensando che l’esterna fosse organizzata da Stefania, ci rimane male. Insieme fanno un giro in gondola. E’ il compleanno di Marcelo: la corteggiatrice fa finta di non saperlo, poi gli fa arrivare una torta con le candeline. I due si baciano e si mettono a parlare.

In studio arrivano nuovi corteggiatori per Ramona, che nel frattempo elimina Marcello e Massimo. Nicolò, il terzo ragazzo che è uscito in esterna con Ramona voleva lasciare la trasmissione, ma alla fine è rimasto.

Esterne future: Ramona porta Andrea, Mario e Luca (uno dei due nuovi corteggiatori), Marcelo sceglie Rajaa e Stefania.

Commenti (6)

  1. ciao stefy io ti amo anche se sono femmina cmq cm amica
    byebye

  2. ehi ke ne dici di venire a casa mia a fare due chiacchiere?????????
    ti aspetto
    byby

  3. senti stefy vatti a ritirare ma nn x cattiveria ma lascia stare marcelo xk è scemo!!!!!!!!!!!!!!!
    poi vedi ke ti farà soffrire nel momento della scelta. tu vuoi a un’altro ci hai detto ha tutti i spettatori? allora vattene cn quello xk marcelo è traditore prima ti fa conoscere la sua famiglia e viceversa e poi dice che rajàa è la sua scelta!!!!!!!!!!!
    ma x favore di a marcelo

  4. ramona sei belllssima continua così cn il tuo napoletano ke 6 forte!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ciao h2o siete bellissime

  6. hei tu a bona vabbè questo è romano cmq ci ho provato è……………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>