Anticipazioni Uomini e donne: Beppe contro Rajaa, ma Marcelo crede alla corteggiatrice e la tiene

di Diego Odello Commenta

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono misto che è ufficialmente formato da Ramona e Marcelo. Scopriamo cosa è successo in puntata grazie alle Vicoline (http://vicolodellenews.forumfree.it).

La puntata si è concentrata esclusivamente su Rajaa e il suo rapporto con Beppe. Dopo l’ingresso dei tronisti e dei corteggiatori di Ramona, vengono mandati in onda due RVM: nel primo Stefania dice di esserci rimasta male del comportamento di Marcelo nei riguardi di Rajaa; nel secondo Beppe racconta di aver avuto una storia con Rajaa che è durata da agosto fino a lunedì 29 marzo.

Entra in studio Beppe. L’uomo racconta tuta la storia avuta con la corteggiatrice, assicura che stanno insieme, parla dei provini a cui ha partecipato Rajaa (e lui l’ha accompagnata) e di come l’ha aiutata a rifarsi il seno. Beppe dice di aver dato una casa a Rajaa e di aver pensato di regalarle anche una macchina. Rajaa dice che l’uomo sta mentendo, perché lei non l’ha voluto: secondo lei Beppe fa tutto per ripicca.

Beppe spiega che vive insieme alla compagna Mariana, ma che sono separati in casa, tanto che dormono in stanze differenti e che all’interno di questa abitazione vive anche Rajaa che ha accettato di stare in casa anche con Mariana e che lui ha deciso di non mandare via, perché non gli pare giusto. Rajaa lo accusa di essere un bugiardo. L’unica a difenderla è Tina.

Rajaa mette alla prova Beppe: se l’uomo è veramente andato a letto con lei, dovrebbe conoscere dei particolari del suo corpo che ha visto nell’intimità (un tatuaggio all’inguine e un altro). Rajaa esce dallo studio insieme a Marcelo e Vanessa e indica i particolari a Marcelo (Vanessa li vede). In seguito Beppe esce dallo studio con Vanessa e sbaglia i particolari di Rajaa. Il pubblico attacca Beppe.

Ad un certo punto Marcelo si arrabbia con Beppe, perché sta facendo fare la figura della poco di buono a Rajaa, la donna che a detta sua ama. Il tronista dubita che una persona innamorata si comporterebbe così.

Beppe si ricorda di aver incontrato Marcelo in un locale con un amico. Il tronista conferma: era la sera di San Valentino. Come mai Beppe non era con Rajaa?

Alla fine Marcelo decide di tenere Rajaa sottolineando che, siccome lui non è stato un santo nemmeno quando è stato sul trono, vuole darle un’altra possibilità e vedere alla fine chi ha ragione. Sentendo quelle parole tutte le corteggiatrici di Marcelo si alzano per andarsene. Marcelo ferma solo Stefania e la invita a rimanere, ricordandole la bella esterna fatta insieme. La corteggiatrice rimane.

Beppe ricorda che tra lui e Rajaa c’era un patto perché lei voleva lavorare nel mondo dello spettacolo, ma il fatto di vedere la ragazza baciare il tronista con tanta passione l’ha preoccupato (lui dice che Rajaa l’ha tranquillizzato parlando di finzione), tanto che hanno litigato.

Capitolo Ramona. La tronista ha scelto i corteggiatori da portare per nuove esterne: Andrea, Nicolò e Stefano. Mario ci rimane male per non essere stato scelto. Ramona spiega che questa volta vuole lasciarlo a casa e lui le risponde che non si presenterà in studio.

Marcelo ovviamente porta in esterna solo Rajaa e Stefania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>