Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo conosce Giovanni, Eliana rifila uno schiaffo a Federico, Carmine bacia Edith

di Redazione 2

Cambia la talpa (che noi ringraziamo), ma non la fonte (vicolodellenews) e arrivano novità sul trono femminile e quello maschile di Uomini e donne, che almeno da quanto riportato non offre grande colpi di scena, ma polemiche e movimento si.

Nel trono rosa, Elga non è accompagnata da Serena (il figlio ha la febbre) e non ha fatto le esterne con i ragazzi scelti da lei (è evidente che vuole solo Marcelo). Come vi avevamo anticipato, Marcelo conosce Giovanni Conversano (fidanzato di Claudia), perché compare una foto (fonte rivieracool) dove sono insieme. Elga, comunque, continua a sostenere di non averlo conosciuto prima di cominciare la sua esperienza da tronista.

Claudia, a parte la solita bella esterna con Diego, viene attaccata da un corteggiatore nei camerini. Così almeno sostiene Marco. Per sapere la verità arriva il tronista Federico, che conferma la versione raccontata. Il corteggiatore è eliminato. Esterne: Claudia sceglie Marco e Diego, Elga i due della volta prima e Marcelo.

Trono blu: Federico (che sarebbe felice di fare un’esterna con Elga, alla quale ha chiesto se si è rifatta) ha baciato tutte e tre le ragazze in esterna e in puntata, prima ha dovuto recuperare Eliana (che gli molla una sberla e non vuole più accettare i suoi modi di fare dopo avergli sentito dire, ad Analia, che potrebbe essere lei la sua scelta), che è uscita dallo studio, poi ha dovuto inseguire Lucia (che ha raccontato la sua difficile condizione). Una sua ex, infine, vorrebbe poterlo corteggiare, ma lui rifiuta. Esterne future: Eliana e altre due.

Carmine: è uscito in esterna con Edith e l’ha baciata. Il tronista ripete che se dovesse scegliere sceglierebbe lei (e ci credo: con le altre nemmeno ci esce e quando lo fa, come con Alessandra, non succede nulla), poi elimina tutte le sue corteggiatrici e ne tiene due nuove (una delle due la porta in esterna, oltre, ovviamente ad Edith).

Gionatan: esce con Ramona, tiene tre ragazze e sottolinea che su Facebook non è lui, ma uno che si spaccia per lui. Alla fine decide di fare quattro esterne (le tre nuove, più Ramona).

Commenti (2)

  1. Gionatan scegli Ramona
    Ramona sei grande!!!!!!!!!!!!

  2. marcelo nn fare piu il furbo lo sa tutto il paese che sei fidanzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>