Anticipazioni Uomini e donne: Marco elimina Lucia!

di Redazione 4

Ieri è stata registrata una nuova puntata (forse doppia o tripla visto ciò che è successo) del trono blu di Uomini e donne. Scopriamo tutti i dettagli insieme alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso dei tre tronisti, Giuseppe, Marco e Marcelo, e quello delle corteggiatrici (tutte tranne Nairda), Maria chiede subito a Lucia secondo lei come è andata l’esterna di Marco con Antonella. La corteggiatrice pensa che sia stata un’esterna normale.

Esterna Marco – Antonella. La corteggiatrice non fa altro che parlare male per tutto il tempo di Marcelo, ricordando che l’anno scorso ha preso in giro Elga. Alla fine si baciano. In studio Marcelo si scaglia contro Antonella dandole della bambola, perché fa solo cose che le chiede Marco e le dice che deve finirla di parlare male di lui. Marco difende Antonella e intima a Marcelo di non permettersi più di offendere una sua corteggiatrice.

Esterna Marco – Lucia. Lei lo porta al supermercato a fare la spesa per vedere come si comporta lui nella quotidianità. Maria De Filippi manda in onda solo questa parte dell’RVM per far capire a marco quello che poi è successo dopo in esterna con Marcelo.

Esterna Marcelo – Lucia. Lei, con il cibo che ha comprato insieme a Marco preprara la cena a Marcelo, si veste con un abito nero corto, provocante e cena insieme al tronista. Tra i due c’è molta complicità. In studio Lucia dice che è per provocare Marco. Mentre Maria chiede a Roberta cosa le ha detto quando è andata in esterna con Marcelo, lei risponde che quel vestito le metteva in evidenza il suo corpo ed era parecchio scollata. Marco interviene dicendo che Lucia tanto è abituata a spogliarsi! A Maria ha dato fastidio che prima dell’esterna Lucia avesse scritto un bigliettino dicendo che tutto quello che faceva con Marcelo era una provocazione, mentre dopo l’esterna ha detto che si è trovata bene col tronista e che potrebbe scattare qualcosa tra loro due.

Nasce un’accesa discussione tra Lucia e il pubblico, che le dà addosso accusandola di essere falsa. Maria chiede a Marco chi gli piace di più tra Antonella e Lucia e lui risponde Antonella. Lucia non sembra avere reazioni, così il pubblico torna a darle addosso.

Esterna Marcelo – Roberta. Prima della messa in onda dell’RVM sullo schermo compare una scritta che recita:”Mai dire mai” (in seguito viene spiegato il senso). Marcelo si fa trovare in una stanza con la bocca coperta da carta adesiva rossa. Il tronista, che non può parlare, fa lo stesso con la bocca di Roberta. I due iniziano a mimare. Lui, poi, le mostra dei cartelloni con vari personaggi e una scritta:”Baceresti questi?”. Roberta deve barrare la risposta scegliendo tra si e no. Alla dine Marcelo mette la sua faccia in un cartellone e la risposta da barrare è solo si e Roberta la barra. Dopo un ballo lento, il tronista con la bocca coperta da carta edesiva si avvicina alla bocca di lei per darle un finto bacio.

In studio Maria spiega il significato della scritta:“Mai dire Mai”: la redazione dopo l’esterna ha chiesto a Roberta se bacerebbe Marcelo e lei ha risposto che non lo farebbe, però nella vita mai dire mai.

Marcelo invita Roberta a ballare chiedendole di mettersi di nuovo la carta adesiva, ma lei non la mette. Jessica invita a ballare Giuseppe e Lucia invita Marco per chiarirsi. Finito il ballo succede il putiferio: il pubblico dice a Lucia che è falsa e che è senza dignità, soprattutto perché lui ha da poco detto che preferisce Antonella a lei e lei ci balla. La discussione porta Marco ad eliminare Lucia, che si alza e va dietro le quinte. Marcelo vorrebbe fermarla, ma Maria lo stoppa, perché vuole vedere le reazioni di Lucia. La De Filippi si arrabbia con Marco e gli dice che se ha deciso di eliminarla per sempre lo deve dire ora e non farà più tornare Lucia in studio, perché si è stancata di farsi prendere in giro da lui. Lui messo alle strette, va a riprendere la corteggiatrice, parla con lei e poi rientra. Intanto Maria in studio dice che a Marco piace solo Lucia e non capisce perché si comporta così. Appena rientrano in studio Marco e Lucia, Maria chiede a Marco chi gli piace di più tra Antonella e Lucia e Marco risponde di nuovo Antonella. Maria si infervora e, dopo un’accesa discussione tra il pubblico, Marco e le corteggiatrici, Marco elimina Lucia dicendo che è falsa.

Una corteggiatrice, Cinzia, che è uscita una volta con Giuseppe, interviene per dare dei buffoni e dei burattini a Marco e Giuseppe, poi rivela di essere andata a Uomini e donne solo per farsi pubblicità e che sperava di uscire anche con Marco per vedere quanto fosse buffone pure lui. Daniela del pubblico, che apprezza la sincerità della ragazza va a baciarla.

Maria De Filippi parla con Marco e gli fa notare che a lui è rimasta solo Antonella, perché ha eliminato Lucia e Nairde non è entrata perché si è autoesclusa a causa del comportamento del tronista, quindi o la sceglie o deve andare via. Lui risponde che è vero che gli piace Lucia, soprattutto fisicamente, ma non a tal punto da sceglierla per una storia fuori. Lo stesso vale per Nairda e Antonella.

In mezzo al putiferio rientra Lucia per dire a Marco che lei ha avuto realmente un colpo di fulmine per lui e che non le interessa stare in puntata solo per fare delle serate e qualche copertina, perché è consapevole che dopo un anno svanisce tutto. Interviene Vanessa della Redazione che accusa Lucia, sottolineando che lei è andata a Uomini e donne consapevole di farsi, poi, un anno di copertine.

Le esterne di Giuseppe non sono state mandate in onda a causa del poco tempo a disposizione.

Esterne future: Marco non porta nessuna, Marcelo scegliere Roberta e altre due ragazze, mentre Giuseppe conferma Roberta, Valentina e Jessica.

Commenti (4)

  1. marco ma magari tu lasciassi il trono così nn t si vede più… fai proprio pena,ridicoli tutti e due te e federico l’anno scorso ma almeno lui a contrario tuo faceva ridere,tu neanche questo!!!
    Giuseppe anche lui no comment,l’unico che si salva ed è mooooooolto cambiato in positivo è marcelo,io tifo per lui…è veramente un uomo con la u maiuscola…vai marcelo estoy con tigo…tu eres mi preferidooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ma, strana lucia eppure secondo me ci tiene davvero a marco…
    mi sa che questi 2 fanno al fine di serena e il fidanzato ancora attuale Giovanni,
    secondo me maroc continua fino a 2 trasmissioni , nel frattempo vede che ci manca lucia e se la va a riprendere …
    almeno spero che finisca cosi’ perchè ad antonella nun a support proprio e solo bella poi e fintona

  3. @ roberta:
    lo spero ank io robyyy

  4. Un plauso per Lucia, ragazza intelligente, bella ed equilibrata, capace di rimanere calma e razionalmente pacata di fronte a tante aggressioni verbali ingiustificate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>