Anticipazioni Uomini e donne: nuove segnalazioni su Rajaa, Federico preso da Luciana

di Redazione 4

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Non perdiamo tempo e scopriamo ciò che è successo grazie alle nostre amate talpe (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Dopo l’ingresso di Marcelo e Federico, entrano le corteggiatrici e si iniziano a mandare in onda gli RVM.

Esterna Marcelo – Rajaa: si svolge al tramonto. L’esterna è come sempre carina e si conclude con il solito bacio appassionato. In studio Maria fa sapere a Rajaa che c’è una segnalazione sul suo conto: una ragazza dice che in quella famosa serata di fine febbraio in discoteca, di cui si è parlato nella puntata precedente, lei era presente e ha visto più volte entrare Rajaa nel privè insieme all’ex ragazzo e di averla vista in atteggiamenti intimi.

Rajaa nega di essere stata in atteggiamenti intimi con il suo ex. Purtroppo anche un ragazzo di Siracusa, che telefona in trasmissione, dice di aver visto la corteggiatrice baciarsi con questo fantomatico ragazzo. Lei ribadisce la sua posizione e aggiunge di essere disposta a chiamare il suo ex con la redazione per far sentire a tutti che lui e lei non stanno insieme. Mentre Vanessa accompagna Rajaa a telefonare al ragazzo, viene mandato in onda un altro RVM.

Esterna Federico – Valentina. I due vanno in bicicletta insieme a Villa Borghese e più volte ci scappa il bacio. In studio Danielona sostiene che durante la messa in onda del filmato la corteggiatrice invece di guardare Federico guardava Marcelo.

Esterna Federico – Luciana. I due vanno in un locale a cenare. Tra di loro c’è molta complicità e intimità, tanto che il tronista chiede a quelli della redazione se si possono spegnere le telecamere e loro dicono di no e che al massimo si possono allontanare. Federico e Luciana si baciano e in studio Valentina scoppia a piangere ed esce. Federico va a prendere Valentina. Luciana sostiene che il tronista in questo modo ha soltanto fatto il suo gioco.

Rientra Rajaa con Vanessa e quest’ultima racconta la telefonata: l’ex dice di non volerne sapere niente della trasmissione e chiede che non venga più fatto il suo nome. Alla domanda se è fidanzato con Rajaa lui risponde che devono chiedere a lei.

Esterna Marcelo – Stefania: Marcelo la porta a casa sua e le presenta i genitori, poi si siedono sul divano e si baciano. In studio Rajaa scoppia a piangere perché il tronista ha fatto conoscere i genitori a Stefania. Marcelo la tranquillizza e le dice che c’è una sorpresa per lei: entrano in studio i genitori di Marcelo. Il ragazzo sudamericano le spiega che aveva pensato di fare la prossima esterna con lei per presentarle i suoi parenti.

Alla fine della puntata scendono nuove corteggiatrici e i tronisti scelgono le esterne: Marcelo porta Stefania, Rajaa e una nuova, mentre Federico opta per Valentina e Luciana.

Commenti (4)

  1. ma nooo ke bacia lucianaaa quella vipera!!! mi ha deluso un pò federico..spero ke fede l’abbia fatto per vedere la reazione di valentina!!!

  2. basta con uomini e donne

  3. basta con questa spazzatura

  4. invece luciana e sincera no come valentina che piange per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>