Anticipazioni Uomini e Donne: Rajaa eliminata da Marcelo a causa di una pesante segnalazione

di Redazione 1

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne, alquanto scoppiettante. Se volete sapere tutto, come sempre grazie alle nostre amate talpe (http://vicolodellenews.forumfree.it/), continuate a leggere.

Dopo l’ingresso di Federico D’Aguanno, Marcelo Fuentes e delle corteggiatrici si parte subito forte: in trasmissione è uscita la notizia che Valentina e Federico si sono visti fuori dalla trasmissione nel privè di un locale di Roma (i due si sono baciati appassionatamente; era presente alla serata anche Rajaa). Il tronista ha avvisato la redazione, mentre Valentina non l’ha fatto. Maria rimprovera la corteggiatrice e lei non ha trovato un motivo per giustificarsi.

Dopo Valentina è stata la volta di Rajaa, perché sono arrivate ancora altre segnalazioni sul suo conto: ha chiamato il proprietario del locale in cui lei è andata col suo ex dicendo che Rajaa non è stata pagata dal locale per essere lì e quindi si deduce che era lì per fare compagnia al suo ex.

Dopo questa segnalazione ne è arrivata un’altra: in studio, dietro le quinte, c’è una ragazza, che non ha voluto farsi inquadrare, che dice di essere la convivente da dieci anni di un uomo con cui Raja intrattiene una relazione da agosto. Raja si è difesa, ma si è più volte contraddetta, tanto che Marcello ha deciso di eliminarla. Maria le ha proposto di andare a chiarire con la donna, ma lei si è rifiutata.

RVM di Valentina. La ragazza dice di non voler incontrare Federico per via del bacio con l’altra corteggiatrice. In studio il discorso è tornato su Valentina che non ha detto alla redazione di essere uscita col tronista, ma Federico ha cambiato discorso, parlando dell’RVM.

Le esterne saranno fatte vedere nella prossima puntata, perché non c’è stato tempo. Per questo motivo i corteggiatori non hanno potuto scegliere chi portare fuori.

Commenti (1)

  1. Ke delusione!Io era 1 di quelle ke credeva in 1 futuro x Marcelo e Raja insieme mi piacevano tanto!Ma dopo queste segnalazioni francamente è giusto ke Marcelo l’abbia eliminata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>