Anticipazioni Uomini e Donne: tra Samuele Mecucci e Luana e tra Samuele Nardi e Teresanna liti furibonde

di Redazione 1

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Come sempre le talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)  hanno colpito e ci regalano qualche succosa anteprima.

Dopo l’ingresso di Samuele 1 e Samuele 2 (vestito versione hip-hop), si parla subito di Luana, che è uscita con Mecucci: l’esterna non è andata bene perché lui era già indispettito con lei dopo aver saputo che lei era andata girando per locali dopo il derby Roma – Lazio, fermandosi a parlare con dei giocatori della Roma. Lui parla di un comportamento scorretto di Luana, ma non scende nel dettaglio. Lei assicura che le cose che gli sono state riferite sono tutte falsità. Lui la definisce:”Donna senza regole”. Lei decide di autoeliminarsi.

In studio Luana ribadisce che il comportamento di Samuele non è quello che si deve tenere con una donna e conferma di essersi auto eliminata. Il padre di Luana, racconta la corteggiatrice, l’ha invitata ad allontanarsi da lui, a causa delle parole forti che ha usato con la figlia. Luana sostiene che le offese che ha ricevute abbiano offeso anche la famiglia. La corteggiatrice dice di aver conosciuto una ragazza con cui Samuele va a letto un giorno si e l’altro pure, ma è certa che simili insinuazioni derivino dall’invidia della gente.

Lui dice che esce, ma non quando vede che ci sono pericoli. Ad esempio è stato invitato da Marcelo in un locale, ma quando ha visto che c’erano un sacco di ragazze pronte a saltargli addosso se n’è andato e sottolinea che per il successo ora tante ragazze lo vogliono, cosa che prima non accadeva, anche se lui non è cambiato in nulla.

Luana alla redazione, parlando dell’esterna, rivela di esserci rimasta molto male, e ha definito Samuele una persona poco sensibile. In seguito lo chiama pure “Bastardo”. Lui ci rimane male e le dice:”Io sono un signore, ma sai che ti dico? Vattene a fa… va!”. Il pubblico applaude i suoi modi bruschi. Maria difende Luana dicendo che c’era stato un malinteso e che a caldo lo aveva chiamato così perché aveva mal interpretato il significato dell’essere una donna senza regola, dice che anche lei nel sentirlo avrebbe immaginato, come Luana, che intendeva l’essere una donna facile, ma Samuele smentisce e dice che non era quello il senso. La situazione rimane in sospeso: Luana si considera auto eliminata.

C’è un colpo di scena: Samuele 1 ha invitato in esterna Luana, perché gli piace come persona. Il tronista fa recapitare un vestito da sera nel camerino subito dopo la registrazione della scorsa puntata, ma non dice che è lui, perché convinto in un rifiuto. Lei si presenta al ristorante con un vestito nero lungo e trova lui molto elegante. Lui le spiega che gli piace come persona e che aveva fatto male a dichiararsi frettolosamente per Samuele 2. Lei è emozionata e felice. Lui le chiede di ballare un lento: ballando si avvicinano sempre più, al punto che sono avvinghiati (Teressanna è contrariata dalla scena). I due sembrano quasi una coppia, lui addirittura pare voglia baciarla, ma lei si scansa in tempo e l’esterna finisce. In studio il pubblico l’attacca e Samuele la difende sottolineando che la scelta della corteggiatrice è stata affrettata e ribadendo di essere lui l’uomo giusto per lei.

Capitolo Teresanna. Lei litiga con Samuele 1 a causa dell’esterna con Luana e dice che si sente una scema perché è stata male tutta la settimana perché non era potuta uscire in esterna con lui (causa problemi personali). Lei dice che pensava di piacergli e che si sentiva anche imbarazzata durante le loro esterne, per il contatto fisico. Lei si alza più volte e lui le dà della maleducata. Lei è talmente arrabbiata che offre le sfogliatelle fatte arrivare da Napoli a tutti tranne che a lui. Alla fine dice di volersene andare e, nonostante Maria cerchi di fermarla, abbandona lo studio. Lui la insegue, ma lei non si ferma. Lei si chiude nei camerini e lui deve abbandonare la preda.

Esterne: Samuele 1 porta Teresanna e altre due ragazze. Samuele 2 porta Florinda e due nuove ragazze.

Commenti (1)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>