Antonella Elia concorrente di Lost in Tribe?

di Redazione 2

Lost in tribe, il nuovo reality di Paola Perego, che esordirà fra poco meno di cinquanta giorni ha finalmente dato adito alle prime voci sui concorrenti: a quanto pare la produzione avrebbe contattato Antonella Elia (fonte Unione Sarda).

La showgirl è una nostra vecchia conoscenza, perché oltre ad aver fatto la valletta (e non solo), ha partecipato alla seconda edizione de L’isola dei famosi dove si è resa protagonista del litigio molto trash con Ayda Yespica.

I casi sono due: o il programma ha un cast talmente appetitoso, che la produzione sta cercando di fare di tutto pur di non far uscire alcun nome, oppure la selezione dei concorrenti sta andando molto a rilento. Noi ovviamente ci auguriamo che l’opzione corretta sia la prima, perché se fosse la seconda per Lost in tribe si prospetterebbero tempi bui, molto bui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>