Arriva The Illusionist con Teo Mammucari

di Redazione 1

The Illusionist è il nuovo Talent Show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari. Il programma è una sfida tra giovani maghi il cui vincitore vincerà un anno di lavoro presso qualche club di settore nella luminosa Las Vegas.

Prima puntata prevista per il 10 gennaio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Alla regia Roberto Cenci che aveva programmato questa trasmissione per essere una delle appetibili per il Prime Time del sabato, per ora The Illusionist ha ottenuto quella del giovedì. Non è detto però che possano esserci degli stravolgimenti di palinsesto in corso d’opera.

Lo stesso regista tempo fa aveva spiegato come era nata l’idea:

Non avevo alcuna conoscenza prima di approfondire la tematica, ero fermo ad una magia tutta italiana come quella di Tony Binarelli per intenderci. Poi mi si è aperto un mondo. E’ stupefacente vedere tutti questi illusionisti, maghi, giovanissimi che riescono a coniugare un’arte così antica con la modernità dei nostri tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>