Baila: Max Laudadio concorrente!

di Redazione Commenta

Max Laudadio non sarà l’inviato di Baila!: l’inviato di Striscia la notizia ai microfoni di RadioUno smentisce le voci che lo volevano compagno di viaggio di Barbara D’Urso nel talent vip danzerino di Canale 5, ma conferma la sua presenza all’interno della trasmissione:

Mi metto a ballare, non farò l’inviato per la D’Urso. E invece ballo. Mi divertirò e continuerò a fare Striscia la notizia.

Max, impegnato giornalmente su Rai Radio 2, ha scelto dunque di continuare a svolgere il suo importante ruolo all’interno del Tg satirico di Antonio Ricci, ma non rinuncia a coltivare la sua passione per il ballo che, già tempo fa, lo portò ad autocandidarsi come ballerino di Ballando con le stelle.

Chi prenderà il suo posto come inviato? Baila partirà o sarà bloccato dal giudice come si augura Milly Carlucci? Entro tre settimane avremo tutte le risposte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>