Ballando con le stelle, stasera la finale. Chi vincerà?

di Redazione 2

Questa sera andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle e tutti si domandano chi sarà il vincitore della quinta edizione.

La sfida sembra molto equilibrata perché ogni coppia rimasta in gara, Emanuela AureliRoberto Imperatori, Stefano BettariniSamanta Togni, Alessio di ClementeAlessandra Mason, Emanuele Filiberto di SavoiaNatalia Titova, Andrea MontovoliOla Karieva, ha dalla sua delle carte da giocarsi.

In un programma che gli anni scorsi ha sempre premiato una donna Emanuela Aureli potrebbe essere definita la favorita: apprezzata dalla giuria e dal pubblico l’imitatrice è quella che si muove meglio di tutti.

Stefano Bettarini, il principe Emanuele Filiberto e Alessio Di Clemente sono migliorati di puntata in puntata, con quest’ultimo che più di ogni altro ha raggiunto livelli molto buoni in alcuni stili, e soprattutto sono molto amati dal pubblico femminile. Unico problema: rischiano di rubarsi voti tra di loro.

Un discorso a parte va fatto per Andrea Montovoli: il ragazzo è entrato in punta di piedi, poco conosciuto, protetto da Milly Carlucci, che l’ha sempre considerato il suo rampollo e in breve tempo, vuoi per le sue doti di ballerino, vuoi per la sua bellezza è diventato l’idolo delle ragazzine, e grazie al suo essere un bravo ragazzo di sani principi, anche delle mamme.

Se volete sapere chi vincerà non vi rimane che seguirci nel nostro live di questa sera. Intanto continuate a dirci la vostra opinione votando il sondaggio.

[poll id=”38″]

Commenti (2)

  1. il commento di prima riguardava il fatto che anchio sn russa

  2. Ero sicura che avrebbe vinto Emanuele….Sono felicissima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>