Ballando con le stelle 11, Asia Argento: “Questo programma mi sta liberando”

di Fabiana Commenta

Asia Argento è una delle protagoniste del sabato sera di Rai 1 come concorrente di Ballando con le stelle 11, la trasmissione di Milly Carlucci.

 

In coppia con Maykel Fonts, l’attrice ha già avuto qualche memorabile diverbio con Selvaggia Lucarelli che siede in giuria e ha detto la sua sul programma e sugli altri giurati. 

Mariotto ha una grande sensibilità e Carolyn è una donna eccezionale. Anche Canino e Zazzaroni hanno un punto di vista interessante, mentre la Lucarelli piano piano si sta calando nel programma. Comunque fanno il loro lavoro, dare giudizi è fare anche spettacolo.

Ha spiegato l’attrice intervistata da Chi.

Mi sono fidata di Milly Carlucci, ho accettato perché mi intrigava l’idea di imparare a ballare e perché era il momento giusto per mettermi alla prova con me stessa. Alla fine, al di là della gara, di cui mi importa fino a un certo punto, questo programma ti mette a nudo. Ti pone a confronto con te stessa; è un viaggio nell’anima alla scoperta di lati del tuo carattere e un’immersione nella tua femminilità.

Prosegue l’attrice che sembra aver trovato quasi terapeutico ballare.

Questo programma mi sta liberando, sto affrontando in maniera naturale alcuni ostacoli e sto recuperando la semplicità dei gesti quotidiani, che talvolta sono anche pesanti, ma che ti fanno stare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>