Ballando con le stelle 10, Dayane Mello contro Mario Balotelli: “E’ un bambino che deve crescere”

di Redazione Commenta

Dayane Mello,che in queste settimane vediamo impegnata a Ballando con le stelle 10, parla del suo amore con stefano Sala, della loro bambina e del flirt passato con Mario Balotelli di cui non ha un buon ricordo.

La modella, intervistata dal settimanale Diva e Donna, non ama parlare del suo passato al fianco dell’attaccante del Liverpool:

Una persona che non ho il piacere di ricordare. Non è stata una bella esperienza: Mario è un bambino che deve crescere. Per anni ci siamo inseguiti, ma alla fine siamo stati fidanzati nel vero senso della parola solo per due mesi. È una persona un po’ egoista: ci ha perso lui. Non abbiamo gli stessi valori.

Il vero amore per Dayane è arrivato con Stefano, modello e cantante 22enne:

Ci siamo subito innamorati e dopo tre settimane ero incinta. Con lui ho trovato la felicità al cento per cento, è giovane, bello e ha dei valori veri.

Infine la bella brasiliana racconta la gioia di essere mamma della piccola Sofia:

Sono una mamma super protettiva, la bacio ogni secondo, la stringo. Mia suocera mi aiuta a casa, ma io non posso stare troppo lontana da mia figlia.

Mario Balotelli ormai non potrebbe essere più lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>