Belen Rodriguez: “Sono follemente innamorata di Stefano De Martino”

di Fabiana Commenta

 Ennesima, nuova dichiarazione d’amore di Belen Rodriguez al marito Stefano De Martino nel corso di un’intervista rilasciata a Chi.

 

Sono innamorata follemente di lui, rifarei mille volte tutto quello che ho fatto dal giorno in cui l’ho conosciuto. L’amore è questo, è perdersi in uno sguardo. Non sembra un ragazzo di 24 anni, è un uomo, ha un senso dell’umorismo favoloso, è profondo, è generoso, è pulito, non è uno che fa imbrogli, ama senza filtri, e poi è un bono pazzesco. Lui lavora tanto, è un uomo con le palle, mi ha fatto un regalone. Mi ha sempre fatto bei regali: piuttosto fa un sacrificio e non compra una cosa per sé.

 

 

Insomma Belen non risparmia le lodi sperticate al consorte, ma trova anche il tempo di riflettere sui suoi primi 30 anni.

 

 

 

È l’età più bella: è come se iniziassi a vivere davvero. A trent’anni sei al massimo della forma fisica e mentale, ti mangeresti il mondo, sai come rispondere, come affrontare tante cose che a vent’anni ti preoccupavano: oggi non mi può fregare più nessuno. Non manca la volontà di allargare la famiglia dopo l’arrivo di Santiago. Lo avrei voluto subito dopo Santiago, poi ho pensato di posticipare. Ora ho deciso: voglio avere un figlio l’anno prossimo, in estate.

 

Pochi mesi e ripartirà il toto gossip: Belen è incinta?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>