Carmine, concorrente di Masterchef 4 su Sky Uno

di Redazione Commenta

Carmine, 30 anni, camionista di Codevigo, in provincia di Padova, è uno dei 20 concorrenti di Masterchef 4. Conosciamolo meglio.

 

Sposato e padre di due bambini, dice che la cucina è al centro dei suoi pensieri quotidiani.

La cucina rappresenta senza dubbio il cuore del suo futuro. 

Immagino il mio futuro in due possibili scenari, in entrambi i quali il mio sogno prende una forma concreta: il primo è quello di collaborare in una cucina con uno chef che mi possa insegnare i trucchi del mestiere, così da prepararmi alla gestione della mia cucina; il secondo mi vede già protagonista dei fornelli in un ristorante tutto mio, con più difficoltà iniziali, certo, ma senza paura penso che, studiando e sperimentando, riuscirei a dar vita a ottimi servizi.

Gordon Ramsay è lo chef cui s’ispira, petto d’anatra all’arancia oppure al vino porto e ciliegie il suo piatto forte, 

Avere un ristorante a gestione familiare aperto a tutti, a chiunque sia disposto ad assaggiare sempre sapori nuovi, partendo comunque dalle nostre origini. Un giro di sapori che mette al centro dell’attenzione l’ingrediente principale, dando l’opportunità di degustarlo con diverse spezie anche lontane dalla tradizione italiana.

Il suo sogno nel cassetto. Per fare una cosa fatta bene e farla fatta male ci vuole lo stesso tempo è il suo motto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>