Raffaella Fico per Cristiano Ronaldo prova un sentimento vero

Raffaella Fico ha fatto centro: la sua relazione con Cristiano Ronaldo, non solo la porta ad essere settimanalmente sulle pagine delle riviste di gossip, ma potrebbe essere pure una storia importante. Su Chi, l’ex gieffina dice di provare sentimenti veri per il calciatore portoghese del Real Madrid:

Non voglio perdere Cristiano Ronaldo: in questo sentimento credo davvero. Ho paura di sbagliare le mie mosse, non cerco pubblicità. Sto prendendo lezioni di portoghese: con Cristiano ci sentiamo via sms. Ho conosciuto Cristiano e sono stata in Portogallo da lui. Non posso mentire. Però non voglio dire se stiamo insieme. E’ una situazione delicata.

Alberto e Vanessa sempre più innamorati

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, reduci dell’ultima edizione del Grande Fratello, stanno vivendo un momento d’oro, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche dal punto di vista sentimentale: i due, infatti, sono sempre più innamorati, e raccontano a Ditutto come procede il loro amore.

All’interno del reality, quello di Vanessa ed Alberto non è stato amore a prima vista. I due si sono scoperti pian piano, si sono conosciuti e da lì  è nato il loro sentimento. Vanessa ha impiegato più tempo per capirlo, ma è contenta perchè ne è valsa la pena. Nonostante gli impegni lavorativi, Vanessa ed Alberto trovano il modo di stare quanto più tempo possibile insieme e ci riescono.

Cristina Del Basso: dubbi sul Grande Fratello 10

Cristina Del Basso non gradisce che il Grande Fratello 10 duri cinque mesi e lo scrive apertamente per rispondere ad un lettore di Tv Sorrisi e Canzoni: la maggiorata concorrente del GF9, recentemente impegnata a farsi fotografare per il Calendario di Panorama, dice:

Personalmente ho più di un dubbio su questa decisione. Io stessa ero arrivata in affanno all’inizio del terzo mese. E, una volta uscita dalla casa, ci ho messo quasi due mesi per iniziare a capirci di nuovo qualcosa. Credo che per i concorrenti della prossima edizione ci vorrà un bel po’ di psicanalisi, durante e dopo. Ma ho qualche dubbio anche sullo spettacolo televisivo in sé: nella casa il primo mese lo si passa a conoscersi, a raccontare la propria vita agli altri concorrenti e ad ascoltare le lo storie. Il secondo mese si interagisce più profondamente, perché ci si conosce. Ma già il terzo iniziano i problemi, perché non ci sono novità e le cose che succedono, succedono a tutti contemporaneamente. Insomma, nessuno ha più molto da dire. Mi chiedo come si possa riuscire a movimentare ulteriori due mesi di permanenza nella Casa …

Ferdi Berisa e Simona Salvemini insieme per lavoro

Ferdi Berisa e Simona Salvemini, ex concorrenti rispettivamente del Grande Fratello 9 e del Grande Fratello 6, sono stati avvistati da Eva insieme? Cosa c’è sotto? Ferdi si è stancato della sua Francesca ed ha deciso repentinamente di cambiare rotta e guardare altrove?

State tranquilli, perchè i due sono insieme semplicemente per lavoro! Simona e Ferdi, infatti, si sono trovati a Santa Margherita Ligure, in una discoteca vip chiamata Covo di Nord Est, come testimonial di una nuova marca di abbigliamento, la GHP, Green Hot Pleasure.

Tommaso De Mottoni è sempre snob

Tommaso De Mottoni, ex gieffino di quest’anno, che ha partecipato al reality solo per una piccola frazione di tempo, in quanto nominato ed eliminato dopo una settimana anche dal pubblico, certamente passerà alla storia dei reality per il suo atteggiamento snob, incostante e insofferente.

Questo suo modo di fare, dovuto probabilmente alle sue nobili origini (Tommaso è discendente di una casata del 1400), lo ha portato ad essere giudicato come il più antipatico e fastidioso all’interno della casa, soprattutto perchè era alquanto impertinente nei confronti di tutti, ma lo era ancora di più nei confronti del fornaio Marcello Torre-Calabria.

Laura Drzewicka e Siria De Fazio: i loro partner ideali

Se ieri, mostrandovi le nuove immagini del calendario di Cristina Del Basso, vi avevamo riferito con chi si sarebbe voluta sposare la maggiorata del Grande Fratello 9, oggi possiamo raccontarvi i sogni di Laura Drzewicka e Siria De Fazio, che ha raccolto Serena Garitta per il Tgcom al GF City di Torino.

Laura, che da domani sarà impegnata sul set del suo calendario per il Tgcom, che uscirà a settembre, spera di diventare mamma di tre bambine (di cui due gemelle) e come suo compagno ideale pensa a Raoul Bova.

Marco Mazzanti parla della sua presunta omosessualità, del futuro e risponde a Lea Veggetti

Marco Mazzanti a Top si difende dalle accuse della sua ex Lea Veggetti (“E’ un contenitore vivente di difetti, inconcludente”, si definisce etero al cento per cento e parla dei suoi progetti futuri.

Riguardo le affermazioni della Veggetti, l’ex concorrente del Grande Fratello 9, dice:

Posso solo dire che ho ricevuto, da parte dei miei genitori, un’educazione severa e mi reputo una persona di sani principi. Se la gravidanza fosse andata avanti, mi sarei preso le mie responsabilità. Per il resto, non commento.

Cristina Del Basso calendario Panorama: foto e backstage

Cristina Del Basso, la maggiorata del Grande Fratello 9, che ha rivelato durante il Grande Fratello City di Torino, che non saprebbe dir di no a Tiziano Ferro e sarebbe pronta a sposarlo subito, continua a preparare il calendario che il 17 luglio uscirà in edicola con Panorama.

Dopo avervi proposto alcune immagini del backstage in anteprima tratte da Chi, oggi, subito dopo il salto, potete vedere alcuni scatti del calendario e altre immagini esclusive del backstage pubblicate dal Tgcom.

Il calendario di Cristina, realizzato a Taormina e composto da 14 scatti, verrà presentato a Milano una delle prossime sere.

Grande Fratello 10, open cast Milano: presenti Laura Drzewicka e Patrick Ray Pugliese

Gli open cast del Grande Fratello 10 continuano ad attirare ondate di persone: dopo le oltre 2000 presenze di Roma, anche a Milano i fan del Grande Fratello sono accorsi numerosi per tentare di entrare ad ottobre nella casa del reality più amato degli italiani.

Gli aspiranti inquilini sono arrivati non solo dal capoluogo lombardo, ma anche dalle province limitrofi e da altre regioni (alcuni dall’Emilia Romagna, dalla Toscana, dalle Marche e dall’Umbria) o addirittura da altre nazioni!

Grande Fratello City, Sono così cantata da Carletto è la colonna sonora ufficiale. Video

Il Grande Fratello City 2009 ha una canzone ufficiale: il brano scelto è quello di Carletto il deejay di RTL 102.5, dal titolo Sono così.

Dopo il salto potete ascoltare il brano, vedere il video che è uscito solo sul Web (è stato cliccatissimo su Youtube) e la breve intervista che Serena Garitta ha fatto al creatore del tormentone estivo del GF.

Se vi piace e volete provare a diventare anche voi protagonisti della nuova versione del video che verrà realizzata prossimamente, non dovete fare altro che inviare la vostra foto a [email protected] con il vostro modo di essere oppure visitate il blog di Carletto e prendete ispirazione dalle foto che immortalano alcuni ragazzi del GF9 che partecipano al contest.

Marina La Rosa sta per avere il suo primo figlio

Vi ricordate di Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello 1, definita all’interno della casa la gatta morta? E’ ancora viva e vegeta e torna alla ribalta non per qualche lavoro  all’interno del mondo dello spettacolo (a parte un calendario sexy dopo la sua uscita dalla casa, il flop a Reality Circus ed una breve, seppur importante, partecipazione a Beautiful), ma per un lieto evento che la riguarda.

La bella messinese, infatti, fidanzata da tre anni con un avvocato napoletano Guido Bellitti con cui vive a Roma, darà alla luce il suo primogenito, Andrea Renato. Marina dovrebbe partorire in questi giorni, come rivela a Top, e preferisce essere mamma a tempo pieno, piuttosto che lasciare il figlio in balia di una baby sitter.

Annachiara Simonetti ha un nuovo ragazzo

Annachiara Simonetti, ex concorrente del Grande Fratello 9, ha finalmente dimenticato Alberto Scrivano, perché ha trovato l’uomo della sua vita. La ragazza, a Top, del suo ex compagno di reality dice:

Alberto Scrivano lo ho dimenticato… ormai fa parte del mio passato. Sarà una persona alla quale vorrò un bene dell’anima. Non mancherà un sorriso per lui ma sarà disinteressato.

Parlando del suo nuovo compagno Annachiara sceglie di non rivelare il nome e dice:

GF City, ingranaggio di una macchina chiamata Grande Fratello

Il Grande Fratello City viene raccontato con grande puntualità su Vanity Fair dalla giornalista Enrica Brocardo, che è andata a tastare di persona la versione Light del Grande Fratello.

La giornalista spiega che per entrare nella casa live bisogna riuscire a passare il casting convincendo gli autori di essere meritevoli svolgendo una prova chiamata disposti a tutto, che consiste nel cantare, balalre o fare spettacolo per qualche secondo.

Una volta entrati nella casa itinerante i concorrenti devono riuscire a rimanerci, non facendosi nominare dai compagni. In caso di parità nelle nomination sono nuovamente gli autori a decidere chi eliminare e chi tenere (è così fino alla fine). Il pubblico presente, dunque, non vota al contrario di ciò che era stato detto precedentemente dagli organizzatori.

Grande Fratello City, Cristiano Ravizza è il primo vincitore

Il Grande Fratello City di Torino ha il suo primo vincitore: il ragazzo che vedete nella foto si chiama Cristiano Ravizza (stesso cognome di Vanessa…!), ha trentatre anni, è di Torino e di professione fa il deejay.

Il ragazzo, che ora potrà partecipare direttamente alle selezioni finali del Grande Fratello 10 e sperare di poter entrare nel reality più famoso del mondo, è contento di aver battuto Gloria, Luca, Sara e Diego e di come ha ottenuto il successo: