Emiliano Vannoli è single

 Emiliano Vannoli, in un’intervista a Ciaopeople, parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e del suo rapporto con l’ex tronista Monica Pisano.

L’ex corteggiatore spiega come mai abbia deciso di rispondere per ben due volte no quando la tronista l’abbia scelto:

il primo no era dovuto a una scarsa conoscenza, in fondo ci conoscevamo veramente poco! Il secondo no, invece, è stato scaturito dal fatto che non ero convinto di voler continuare un percorso con lei al di fuori del programma!

Martina Luciani e Giorgio Alfieri: “I nostri rapporti sono legati alle esigenze di Asia”

 Su Vitadavips, Martina Luciani parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e di Giorgio Alfieri, conosciuto all’interno del programma e padre di sua figlia Asia.

L’ex corteggiatrice spiega come sia iniziata quest’esperienza televisiva:

tramite una mail che ho inviato al sito di Maria cosi per gioco, ovviamente non avrei mai immaginato di essere richiamata nè tantomeno avrei mai potuto immaginare tutto quello che è successo dopo!!!

Flavia Alfinito parteciperebbe a L’isola dei famosi e a La talpa

Flavia Alfinito, ex corteggiatrice di Uomini e donne, ricorda la sua esperienza nel programma di Canale 5 in un’intervista rilasciata a NotiziarioItaliano:

La mia esperienza a “Uomini e Donne” è stata straordinaria ed indimenticabile ma nello stesso tempo dura, perchè non sono stata corrisposta nei sentimenti. Quando sono stata lì, sono stata sincera, ma la sincerità non sempre va avanti, lo abbiamo visto quest’anno con dei personaggi che sono stati poco reali ma che comunque sono riusciti a salire sulla famosa sedia rossa. Sicuramente nel caso arrivasse la proposta l’accetterei, spesso mi dispiace vedere persone che giocano, però la vita è strana, ci si accorge delle persone vere quando queste prendono altre strade o quando non ci sono più.

Uomini e donne, Luana Pellecchia: “Samuele non mi manca”

A distanza di qualche settimana Luana Pellecchia non sente la mancanza di Samuele Mecucci. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne spiega: (fonte Visto):

Lo so di essere diversa da Samuele, ma la nostra diversità non mi ha mai frenato. Quello che alla fine ha più frenato è stato lui non soltanto perché mi considerava diversa. Io temevo che quello che stavo provando fosse un sentimento indirizzato, più che verso la persona, verso la situazione che si era creata. Forse lui se n’è accorto e si è tirato indietro. Oggi Samuele non mi manca. Ma il nostro rapporto mi è servito. E grazie a quello che ho vissuto con lui sto bene con me stessa. Però è ovvio che con una persona al mio fianco starei ancora meglio.

Linda Santaguida non parteciperebbe mai a La pupa e il secchione

Linda Santaguida non parteciperebbe mai a La pupa e il secchione (fonte Vip):

Francamente no, poi bisognerebbe anche capire cosa si intende per Pupa. Ormai, dopo quel programma, per l’italiano medio una Pupa è una tipa bella e prosperosa, ma ignorante e un po’ oca. Io mi ritengo gradevole alla vista, ma penso di avere anche una certa intelligenza.

La ragazza, che da poco ha finito di presentare il talk de L’isola dei famosi, dopo aver partecipato qualche anno fa al reality di Raidue ammette di aver amato entrambe le esperienze:

Grande Fratello, tra Carmela Gualtieri e George Leonard va tutto a gonfie vele

Il rapporto tra Carmela Gualtieri e George Leonard, i due ex concorrenti del Grande Fratello 10, continua ad andare a gonfie vele. La ragazza siciliana racconta (fonte Vip):

Alla nostra convivenza do un otto. Dieci è la perfezione, ma a noi le cose troppo perfette non piacciono. George è molto collaborativo, in casa non si tira mai indietro. Non litighiamo mai per le faccende domestiche. Le nostre discussioni derivano piuttosto da alcuni normali differenze caratteriali. Vuole sempre avere ragione, non cambia mai idea e, pur di spuntarla, se ne inventa di tutti i colori. Io, invece, sono più accondiscendente.

Al settimanale Carmela racconta anche dettagli dell’intesa sessuale che ha con George:

Emanuele Morelli e Marzia Martinelli desiderano avere un figlio

 In un’intervista rilasciata a Vitadavips, Emanuele Morelli e Marzia Martinelli parlano di come sia nato il loro amore e di come proceda la loro vita matrimoniale.

Marzia racconta in quale occasione conobbe Emanuele:

dopo Uomini e Donne nell’estate 2008 ci siamo incontrati in una discoteca romana,ma è stata una semplice presentazione niente di che…poi invece abbiamo approfondito la conoscenza su Facebook.

Uomini e donne, Franco Villa: “Sogno di incontrare una ragazza che mi faccia stare bene”

 In un’intervista rilasciata ad Ecco, Franco Villa parla della sua vita sentimentale e di quella professionale che procede a gonfie vele. In merito all’argomento amore, Franco dichiara:

sto cercando la donna giusta. Mi piacerebbe incontrarla, ma non voglio una fidanzata che faccia parte del mondo dello spettacolo. In passato ero legato ad una modella, ma non ha funzionato. Chissa, magari un giorno la incontrerò.