Chiara Pannozzo, scheda concorrente Hell’s Kitchen Italia 2 su Sky Uno

di Redazione Commenta

Spread the love

Chiara Pannozzo sarà tra i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 2 che vedremo in onda su Sky Uno in prima serata tutti i giovedi a partire dal 21 maggio 2015. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla ventenne di Latina.

Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Chiara nasce a Latina il 4 luglio 1994. La sua passione per la cucina nasce quando, a 10 anni, ha iniziato a guardare i primi programmi culinari in tv e si è subito appassionata, iniziando a imparare le ricette da sola, creandone alcune con la propria fantasia. A 14 anni inizia a lavorare durante le vacanze estive a Terracina e a 18 anni, dopo essersi trasferita a Firenze, capisce che la cucina è davvero la sua vera passione. Da circa un anno lavora come aiuto cuoco in una delle botteghe al primo piano del Mercato Centrale di Firenze. Chiara è single. Sarà lei a vincere Hell’s Kitchen 2015?

A seguire trovate il suo video di presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>