Classifica Album: Emma Marrone torna nella top ten, scende Marco Carta

di Diego Odello 2

La classifica FIMI di questa settimana (14-20 giugno) non è molto più gratificante di quella di sette giorni fa, quando Marco Carta era l’unico ex talent nella top ten: tra i primi dieci album più venduti questa volta c’è solo Oltre, di Emma Marrone, nona (+4). Il cuore muove di Marco Carta, dodicesimo (-3), viene superato anche da Pierdavide Carone, stabile in undicesima posizione con Una canzone pop.

Gli altri. Loredana Errore risale in ventunesima posizione con Ragazza occhi cielo (+2); Marco Mengoni mantiene la ventiseiesima piazza con Re Matto (=); Noemi guadagna tre posizioni con Sulla mia pelle e ora è ventisettesima (+3); Alessandra Amoroso cala in ventottesima posizione con Senza nuvole (-7); Valerio Scanu è sessantesimo (+1) con Per tutte le volte che …; Margo Mengoni rientra nella top 100 in ottantunesima posizione con Dove si vola.

Anche questa settimana non ci sono brani dei nostri cantanti nella top ten della Digital Download e album dei talent nei primi trenta posti della classifica compilation.

Commenti (2)

  1. LA DIFFERENZA E’ CHE MARCO E’ UNA STAR LA MARRONE E’ UNA METEORA….

  2. la marrone nn è una meteora e che voi siete infidiose e nn vi va bene che sta avendo successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>