Classifica vendite album: Alessandra Amoroso nona, Giusy Ferreri decima

di Redazione Commenta

La classifica FIMI degli album più venduti di questa settimana (16.11/22.11) vede sempre in testa Elisa con Heart, davanti a Mario Biondi con If e a Michael Jackson con This is it.

La prima degli ex concorrenti dei talent è Alessandra Amoroso che, nonostante perda tre posizioni con Senza Nuvole, si piazza nona (-3), davanti a Giusy Ferreri che con Fotografie esordisce in decima posizione. Fuori dalla top ten gli altri: Noemi con Sulla mia pelle scivola in ventiquattresima posizione (-9), Matteo Becucci, con Cioccolato amaro e caffè, cala al trentaquattresimo posto (-7), Valerio Scanu con l’album omonimo perde dodici posizioni ed è quarantottesimo, Luca Napolitano con L’infinito è cinquantottesimo (-17) e  The Bastard Sons of Dioniso con In Stasi perpetua sono addirittura settantottesimi (-14).

Nella Top Digital Download questa settimana Ma il cielo è sempre più blu di Giusy Ferreri è terza alle spalle di Salvami di Gianna Nannnini e I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas, davanti a L’amore si odia di Noemi, quinta (-3) a Senza Nuvole di Alessandra Amoroso, nona (=) e a Resto dell’idea di Marco Carta, decima (=).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>