Il Coach di The Voice Piero Pelù riceve il Tapiro d’Oro per le polemiche con Renzi

di Redazione Commenta

Alla fine è arrivato anche per lui: Piero Pelù, ex leader dei Litfiba e coach di The Voice, ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia per le sue recenti dichiarazioni fatte al concerto del 1° maggio di Roma contro il premier Matteo Renzi e il bonus di 80 euro in busta paga. A consegnargli il Tapiro è stato l’inviato Valerio Steffelli che ha intercettato a Milano il rocker fiorentino.

La gente meriterebbe molto di più di quegli 80 euro. Il diritto di critica è sacrosanto. Sono stato violentemente attaccato dai mezzi di distrazione di massa di Renzi in questi giorni.

Ha commentato Piero Pelù che ha sempre avuto le idee chiare su Matteo Renzi, ex sindaco di Firenze, replicando per le rime anche a chi lo aveva accusato di avere dei vecchi dissapori con Renzi che gli aveva tolto l’incarico di un evento musicale fiorentino.

È una fuffa renziana di regime. Queste cose vengano dette appositamente da Renzi per far credere che io abbia una storia personale contro di lui». L’ex leader dei Litfiba approfitta delle telecamere di Striscia per dedicare una canzone a Renzi: «Il rock affila i denti contro gli arroganti come te.

Ha replicato Pelù. La bagarre a distanza continuerà ancora per molto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>