Fabrizio Corona scagionato da David Trezeguet

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona sta scontando nove anni in prigione nel carcere di Opera per l’accusa di estorsione, ma udite, udite: a scagionare l’ex re dei paparazzi ci ha pensato addirittura l’ex calciatore Juventino David Trezeguet. 

Corona era stato accusato proprio per aver estorto del denaro al calciatore in cambio di foto compromettenti che provavano il tradimento ai danni della moglie. 
La storia in realtà fu smentita all’epoca dallo stesso Trezeguet che parò all’epoca di una transazione amichevole e non di un vero e proprio ricatto e anche oggi il calciatore smentisce di essersi mai sentito seriamente minacciato dall’ex re dei paparazzi. E dopo l’appello di Marco Travaglio per concedere la grazia a Corona, adesso arrivano anche le dichiarazioni di Trezeguet in favore dell’ex titolare dell’agenzia Corona’s.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>