Forte forte forte 20 febbraio: Anastacia, Il Volo

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo torna un nuovo appuntamento di Forte forte forte il talent artistico di Raffaella Carrà in onda su Rai 1 che, annunciato come un grande show, sta deludendo e non poco gli spettatori.

 

Forse anche a causa della giuria piuttosto debole, formata da Asia Argento, Joaquin Cortes, Philippe Plein e ovviamente la Carrà, lo show stenta davvero a decollare. Intanto nella quinta puntata la Carrà punta su due ospiti particolari, Il Volo direttamente dal palco dell’Ariston e dalla vittoria a Sanremo e Anastacia che si esibirà con i talenti in gara in un medley dei suoi maggiori successi. In studio anche una nutrita rappresentanza di giocatori della Roma formata dal mister Rudi Garcia, da Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis. A partire dalla quinta puntata il pubblico può interagire da casa e A partire da questa puntata diventa protagonista anche il pubblico da casa telefonando al numero 894.040 da telefono fisso o inviando un sms al numero 475.475.0 e scegliere i concorrenti che parteciperanno alla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>