Forte forte forte, 27 febbraio: D’Alessio, Giletti, Saint Motel

di Fabiana Commenta

La sesta puntata di Forte forte forte va in onda in diretta venerdì 27 febbraio alle 21.10 su Rai 1.

Che cosa accadrà nel talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino? A movimentare la nuova puntata della trasmissione (che chiuderà in ogni caso anticipatamente) ci saranno non pochi ospiti fra cui Gigi D’Alessio, che canterà insieme ai ragazzi di Forte Forte Forte alcuni dei suoi maggiori successi, Massimo Giletti, protagonista de L’Arena e i Saint Motel, la band californiana che di recente ha scalato le classifiche dei singoli più venduti.
Gli otto concorrenti in gara, dopo una settimana di prove con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con la supervisione del maestro Danilo Vaona, dovranno convincere la giuria formata da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, a farli accedere al turno successivo. A pesare però è anche il voto del pubblico che potrà esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>