Forte forte forte, riassunto prima puntata 16 gennaio

di Redazione Commenta

La prima puntata di Forte forte forte, il nuovo talent di Rai 1 che cerca uno showman o una showgirl a tutto tondo, ha sancito il ritorno di Raffaella Carrà in televisione.

Accanto a lei la giuria formata dal ballerino Joaquin Cortés, dallo stilista Philipp Plein e dalla nostrana Asia Argento. Ma che cosa è accaduto nel corso della prima puntata e chi sono i concorrenti che si sono qualificati nonostante le loro qualità siano apparse non proprio esaltanti? Si sono qualificate Manuela Zero da Sorrento che ha ricevuto un bel “forte forte forte”, Maria Elena Ricci, Carmina Verola, Stefano da Prato, Danielo Don Cash, Fidia Francesca Costantino e Rosario promosso con il “fortissimo” della Carrà. Il più chiacchierato della serata ovviamente è stato però Daniel Decò, un drag queen, ex Carramba Boys, che si è esibito sulle note di Strong Enought. Eliminati invece Cosimo Ricciolino, Eleonora Barbacini, Jessica, Bryan Ronzani. Appuntamento alla seconda puntata di venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>