Gabriele, concorrente di Masterchef 4 su Sky Uno

di Redazione Commenta

Gabriele, 45 anni, consulente aziendale di Arezzo, è uno dei 20 concorrenti di Masterchef 4. Conosciamolo meglio. Figlio unico, ha moltissimi hobby, dallo snowboard al collezionismo, dalla musica ai viaggi alla lettura alle auto, al tiro di precisione.

 

 

La sua passione più grande resta la cucina. 

Quando sto male o quando sono triste e mi sento solo basta andare in cucina, e man mano che i rumori e gli odori si propagano intorno a me, come per magia tutto ciò che mi fa male sparisce e torna il sereno. Vorrei aprire un locale che possa diventare una seconda casa per chi lo frequenta, un posto dove potersi rilassare e trascorrere del tempo, magari immersi nel verde. Vorrei creare un piccolo rifugio dove perdersi tra sapori e relax. Vorrei poter personalizzare il menù secondo i gusti di ciascuno dei frequentatori, scegliere con loro gli alimenti… insomma, viziarli e coccolarli.

Gabriele ama la natura e il verde, abita in un tipico casale toscano del ‘700: pasta e fagioli, la tagliata, il ragù, la pizza, i calzoni fritti, paste al forno, le polpette sono solo alcuni dei suoi piatti forti. E adesso testa bassa e pedalare, chi dimentica è complice è il suo motto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>