GF: Sabrina Mbarek e Vito Mancini su Visto

di Elide Messineo Commenta

Dopo un’estate d’amore e divertimento, si torna alla normalità: gli ex gieffini Sabrina Mbarek (vincitrice dell’ultima edizione del reality) e Vito Mancini si raccontano sulle pagine di Visto.

Sabrina Mbarek, la bella vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha portato avanti la sua storia d’amore con Vito Mancini, che dentro la casa sembrava riservare poche certezze. Adesso che l’estate è finita e si torna alla normalità, la coppia dovrà vivere anche il momento della separazione, perché entrambi hanno deciso di tornare alla vita universitaria.

Sia Sabrina che Vito per entrare nella casa del Grande Fratello hanno lasciato gli studi e si sa che il successo travolgente che ne consegue, non lascia molto spazio alla concentrazione:

Entrambi vogliamo riprendere gli studi universitari che abbiamo interrotto per partecipare al Grande Fratello.  E così, dopo aver vissuto appiccicati per tutti questi mesi, ora ci toccherà separarci, ma resteremo insieme.

Vito studierà a Parma, mentre Sabrina a Roma, entrambi faranno il possibile per vedersi e passare più tempo possibile insieme. Non ci resta che iniziare il countdown, un’altra coppia è pronta a scoppiare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>