Tu si que vales 3, anticipazioni finalissima 26 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni della finale di Tu sì que vales 3, lo show di Canale 5 del sabato sera. In palio un premio da 100 mila Euro in gettoni d'oro. Chi sarà il vincitore?

Tutto pronto per la finalissima di Tu sì que Vales 3 che va in onda sabato 26 Novembre in prima serata su Canale 5, il talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

tu si que vales, canale 5

Nel corso della terza edizione del programma, i i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Mara Venier, leader della giuria popolare, hanno visto succedersi sul palco artisti nazionali e internazionali. 

In finale sono arrivati musicisti, cantanti, acrobati, giocoliere, acrobati comici, ballerini, maghi e illusionisti. Spetterà però al pubblico di casa decretare il vincitore della terza edizione del talent: per esprimere la propria preferenza sarà sufficiente votare tramite SMS al numero 477000, da Twitter, @tusiquevales_it, dal sito www.wittytv.it, ma anche dall’ app Mediset.

Il vincitore del talent aggiudicarsi un premio da 100 mila Euro in gettoni d’oro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>