Grande Fratello 11 daytime 10 febbraio 2011: Guendalina litiga con Raoul, Biagio sempre più odiato

 Raoul è ancora in pena per quello che è accaduto con Guendalina. Ieri la romana lo aveva attaccato dicendo che era falso, che la sta corteggiando solo per le telecamere. Intanto, Guendalina, ascoltando i discorsi di Raoul di nascosto, è allibita dal fatto che non riesca a capire che lei non lo desidera.

Ferdinando in merito alla questione Raoul-Guendalina ha dei dubbi sul comportamento del ragazzo: “Dopo che ti ha detto tutte quelle cose tu ancora pensi a lei. Devi fare lo stronzo, così come ti stai comportando non va bene”. Certo, pensare che queste parole sono pronunciate da uno che è fa lo zerbino di Angelica da 4 mesi…

Raoul e Guendalina hanno un confronto. Lui ammette che le piace il suo carattere, lei insiste dicendo che non è minimamente interessata e che non vuole avere nulla a che fare con lui. In confessionale si sfoga affermando che il porno macellaio sta facendo tutto per il pubblico da casa.

Biagio è sempre al primo posto dei ragazzi più odiati della casa. Tutti gli inquilini pensano che non abbia personalità, che faccia tutto in base a quello che fa il gruppo.  Un po’ come fa l’italiano medio…

Margherita, in confessionale, ammette: “Siamo andati fuori di testa un po’ tutti. Io ad esempio ho solo in testa Nando”. Proprio Nando è il motivo della discussione tra la speaker e Guendalina. La romana si confessa al GF: “Io non aspetterei Nando come sta facendo lei”.

Margherita si arrabbia con Guendalina:Io parlavo con Ferdi di Nando, perché tu ti intrometti in una questione che non ti interessa? Continuavi a dire ‘tanto quando esci ci ritorni insieme’ ma cosa stai dicendo? Ma chi te l’ha detto?”.

Dopo la lite le due si sono riappacificate, Margherita è la prima a chiedere scusa, ammette di aver sbagliato e di essere stata troppo brusca nei modi. Ma tanto, litigata più litigata meno… non è che cambiano le cose, anzi sembra strano se un giorno non c’è nessuno che urla.

Lascia un commento