Grande Fratello 11 daytime 28 febbraio 2011: Raoul e il trapianto di capelli, Jimmy vuole fare l’amore con Margherita

di Redazione Commenta

Raoul e i suoi capelli. I ragazzi capiscono come mai il macellaio non si è bagnato la testa durante gli allenamenti della prova settimanale (che consiste in uno scambio di magliette sott’acqua), è il diretto interessato a parlarne: “Qualche hanno fa ho fatto un incidente, purtroppo mi hanno fatto un taglio sulla testa per mettermi a posto i capelli”. La verità? Ha subito un trapianto di capelli.

Ferdinando non riesce a capire le ragioni di Raoul, dice che ha dei complessi infantili e che deve prima o poi superarli. Intanto la storia del trapianto di capelli sarà pane per i denti della Gialappa’s.

Jimmy, in confessionale, parla di Margherita: “Mi piace tantissimo, non solo fisicamente. Vorrei fare l’amore con lei subito. Io vivo per oggi, non penso per domani”. Parlando con Ferdinando il siculo-americano dice di sentirsi pronto per fare sesso ma non per gettare le basi per una storia seria, allo stesso tempo teme che lei possa soffrire in quanto ha ricevuto già una bella batosta con Nando. Forse Jimmy ha fatto i conti senza l’oste: Margherita è minimamente interessata a lui?

Andrea pensa alla sua Szilvia: “Se ci penso mi metto a piangere. Mi fa male l’impotenza di non poter difendere il mio amore. Sono uno zombie che cammina, non c’è cosa che non mi faccia venire in mente cose fatte con la mia ragazza”. Parlando con Ferdinando ammette che lei è la sua forza, che senza la sua fidanzata non riuscirebbe a vivere.

Biagio, in confessionale, dice:  “Titubanza allo stato puro. Ho un forte sentimento verso la persona che ho lasciato fuori e sento qualcosa per quella che è qui dentro”. Il pugliese scrive una frase per la sua fidanzata ‘Simona ti amo’, neanche qualche ora e si trova abbracciato nello stesso letto con Rajae. Coerenza… allo stato puro!

Rajae confessa a Biagio di volerlo conoscere anche fuori dalla casa: “Mi piacerebbe conoscerti una volta usciti”. Per parlare di sistemi quantistici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>