Grande Fratello 11 quindicesima puntata live: Olivia è l’eliminata. Roberto, Biagio e Nathan in nomination

di Redazione 2

Si preannuncia una quindicesima puntata serale a dir poco scoppiettante, quella del Grande Fratello numero 11. Oltre scoprire chi sarà l’elimiato tra Biagio e Olivia, vedremo anche le incursioni all’interno della casa di Luca e Paolo, Ambra e Ricky Memphis. Appuntamento alle 21.10 su Mondoreality per il live dedicato al GF!

21.15 Ha inizio la quindicesima puntata serale del Grande Fratello. Niente, la Marcuzzi ha deciso di vestirsi male per contratto.

21.16 Si parte con Margherita in confessionale, per lei ci sarà un incontro diretto con Nando. Cosa le dirà? Che non può fare a meno di lei e delle sue lezioni di grammatica italiana.21.23 Primo collegamento con la casa. Alessia ne approfitta per parlare dei due piccioncini: Erinela e Davide, i due produttori di spocchia a livello europeo.

21.26 Viene mostrato un rvm in cui tutti i ragazzi della casa si lamentano del comportamento di Davide e Erinela, i quali hanno passato tutta la settimana in disparte. Davide, dopo il filmato dice: “sono innamorato”. Tutti questi innamoramenti repentini non si sono visti neanche in tutta la durata di Beautiful.

21.32 Filmato dedicato a Davide: Spocchiaman in tutti e tre i flirt avuti in casa ha detto sempre le stesse parole. Non pensate male, non perché sta fingendo… ma perché ha un vocabolario di termini piuttosto limitato.

21.36 Entrano in studio Luca e Paolo. Un modo come un altro per far rimpiangere il vecchio trio Kessisoglu-Bizzarri-Marcuzzi.

21.42 Inizia la promozione…emh l’ospitata di Luca e Paolo: “Davide tra poco diventerà il nuovo presidente del Consiglio, è sulla buona strada”. Sì, ma tra Erinela, Rosa e Olivia non ci sono minorenni, quindi niente.

21.46 Ritorniamo nella casa. Alessia parla con Margherita (isolata dagli altri ragazzi), durante la settimana ha sofferto parecchio per l’addio di Nando.

21.51 A Margherita viene mostrata l’ospitata di Nando a Domenica 5. Il ragazzo di Pomezia dice di voler tornare insieme a lei, contemporaneamente viene fuori che alcune donne hanno passato la serata con lui. Dov’è la verità? In mezzo… alle gambe delle ragazze?

21.55 Margherita può parlare con Nando. Lui “non volevo scriverti quella lettera. Non ho fatto niente”. Lei “se volevi sceglierti una ragazza, potevi scegliertene una meglio”.

22.02 Margherita non riesce a capire come mai dopo solo tre gorni dall’uscita di Nando lui abbia cambiato totalmente idea sulla loro storia. “E’ perché sono rincoglionito”, questa è la risposta di Nando.

22.12 Dopo la conversazione con Nando, Margherita non riesce a darsi una spiegazione sul perché l’abbia scaricata dopo 3 giorni.

22.15 Si parla dei nominati: Biagio è considerato falso, Olivia è considerata una falsa. Due Cd masterizzati, praticamente.

21.21 Alessia chiude il televoto: tra poco si scoprirà l’eliminato. Fremete, eh?

21.22 E’ Olivia a lasciare la casa.

22.24 Pietro entra in studio. E’ il primo del Club dei bestemmiatori ad essere intervistato durante la puntata serale.

22.30 Fino ad ora non ci sono state liti? Vi sbagliavate! Petro e Sheila cominciano a litigare per… motivi incomprensibili… anche per loro.

22.39 A Pietro vengono mostrate le sue liti al GF, in particolare dello scontro con Angelica.

22.45 Argomento Guendalina. Cosa sarebbe successo se non fosse entrata Ilaria? Chi lo sa. Di sicuro Pietro e Guendalina sarebbero stati una coppia di bestemmiatori da Oscar.

22.49 Promotion time. Ambra, Memphis, Luca e Paolo dovranno interrogare Guendalina, Raoul e Nathan. Il film che è in promozione non lo nomino, thiè!

22.55 Il primo ad essere interrogato in geografia è Raoul. Certo, quanto è credibile Ricky Memphis come professore?

23.03 Guendalina viene interrogata in storia di Roma, Nathan in personaggi storici.  Nathan: “E’ Lady Diana!”, guardando una foto di Cicciolina.

23.08 Si parte con le nomination. I nominabili della settimana sono: Andrea, Jimmy, Nathan, Roberto e Biagio.

23.10 Jimmy nomina Biagio, Erinela nomina Nathan.

23.13 Entra Giuliano. Gli vengono mostrati i filmati dei suoi inquilini: tutti che hanno una parola di schifo nei suoi confronti.

23.16 Giuliano, in un delirio di onnipotenza, “io  sono tutto!”. Un’ambulanza. Subito!

23.24 Giuliano, uomo che sa come comportarsi in pubblico, riesce a litigare contemporaneamente con Clivio e Alfonso Signorini.

23.30 E’ il momento di litigare anche con gli altri ragazzi nella casa. Il gigolò accusa Jimmy di essere gay e Angelica di essere falsa, basta?

23.35 Alessia: “cosa vuoi dire ai ragazzi?” Giuliano: “che io sono il numero uno e voi siete zero”.

23.37 Nomination: Davide nomina Nathan, Margherita nomina Biagio.

23.39 Rosa nomina Roberto.

23.41 Filmato dedicato ai corteggiatori di Rosa. Roberto, Jimmy, Emanuele e Raoul hanno intenzione di conquistarla. Sarà perché è amata dal pubblico?

23.48 Nomination: Raoul nomina Roberto.

23.49 Emanuele nomina Roberto.

23.49 Roberto nomina Nathan.

23.55 Andrea nomina Roberto.

23.56 Angelica nomina Roberto.

23.58 Andrea (Inutilimoto per la Gialappa’s) riceve un videomessaggio della ragazza: “non ti preccupare per le cose che ti dicono. Contiuna forte e onesto come ti conosco io”.

0.02 Ancora nomination: Biagio nomina Roberto.

0.03 Ferdinando nomina Roberto.

0.04 Nathan nomina Roberto.

0.05 E’ arrivato il momento di Matteo, secondo del Club dei bestemmiatori ad essere intervistato.

0.13 Verdetto del Grande Fratello in merito alla prova settimanale: non è superata.

0.15 Nomination: Guendalina nomina Biagio.

0.16 Valentina nomina Biagio.

0.17 A questo punto Roberto, Biagio e Nathan sono ufficialmente in nomination.

Commenti (2)

  1. ma chi ci crede al televoto?Biagio era dato come uscente in tutti i sondaggi e esce Olivia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>