Grande Fratello 10, quarta puntata: eliminazione a sorpresa e triangoli d’amore

di Redazione 3

Questa sera su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 10. La scaletta prevede: l’annuncio dell’eliminato della settimana, una tra Sabrina e Cristina; una seconda probabile eliminazione inaspettata dai ragazzi della casa; Sabrina riceverà un regalo molto romantico; Maicol sarà raggiunto telefonicamente da una persona molto cara; i concorrenti dovranno affrontare la prova settimanale, ovvero l’elettro snake (5 inquilini della casa dovranno far scorrere un anello di rame lungo un percorso elettrico); nuove nomination.

Tra gli argomenti trattati ci saranno: i triangoli d’amore che si sono formati questa settimana, cioè TullioDilettaDavide, MauroVeronicaMassimo e CarmelaAlbertoMara; il videomessaggio che Daniela ha mandato a tutti i componenti della casa.

Vi ricordo il nostro appuntamento con il live, a partire dalle 21.10 e vi invito a votare il nostro sondaggio sul vostro concorrente preferito.

[poll id=”56″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>