Hell’s Kitchen 3, anticipazioni sesta puntata 8 Novembre 2016

di Redazione Commenta

Le anticipazioni della sesta puntata di Hell’s Kitchen 3: ospite Massimo Bottura del Refettorio Ambrosiano. Solo in cinque conquisteranno la casacca nera.

 

Martedì 8 Novembre va in onda alle 21.15 su Sky Uno, il sesto appuntamento con Hell’s Kitchen 3, il talent culinario con l’inflessibile Carlo Cracco nel ruolo di giudice.

La trasmissione entra ormai nel vivo: solo cinque cuochi potranno riuscire ad aggiudicarsi la giacca nera. Chi saranno?

Per guadagnarsi la casacca i sette concorrenti dovranno preparare il servizio serale, aggiungendo al menù un piatto da ideare e realizzare da zero.

A aiutarli nella ricerca della propria identità ci sarà lo chef Massimo Bottura, il primo italiano a raggiungere un posto nei dei World’s 50 Best Restaurants con il suo Refettorio Ambrosiano. Nelle cucine di Hell’s Kitchen porterà una serie di ingredienti tipicamente autunnali aiutando i concorrenti a creare un piatto che contenga la loro identità ma che sposi anche la filosofia dello spreco zero e del riutilizzo del cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>